Grande Fratello, le anticipazioni di stasera: la verità su Ilaria e la gravidanza, Clarissa a rischio

Fratello, le anticipazioni di stasera: la verità su Ilaria e la gravidanza, Clarissa a rischio La gieffina nip è veramente incinta? Stasera potrebbe parlarne proprio lei durante la diretta: ecco le anticipazioni della sesta puntata stagionale e chi esce secondo i sondaggi. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Su altre testate

La sesta puntata del Fratello, in diretta giovedì 3 ottobre, promette di essere carica di emozioni e sorprese. Uno degli eventi più attesi della serata riguarda l'improvviso abbandono temporaneo della Casa da parte di Ilaria Clemente, che ha fatto sorgere numerosi interrogativi tra i telespettatori. (DiLei)

Ebbene, in queste ore sono emerse delle nuove segnalazioni provenienti dalla famiglia di lei. Sul web, però, hanno subito iniziato a circolare notizie secondo le quali sembrerebbe che la donna sia uscita per effettuare un test di gravidanza, in quanto sospetta di essere incinta. (Tutto.TV)

Fratello, Ila ha abbandonato la Casa: spunta un messaggio social per tranquillizzare i fan (361 Magazine)

Ilaria Clemente temporaneamente fuori dal Grande Fratello: i sospetti dietro la decisione

-- Il messaggio di Ilaria Clemente sui social dopo la sua uscita dalla casa: cosa ha postato A rendere il tutto ancora più intrigante è una profezia formulata un paio di anni fa da Sonia Bruganelli nella veste di opinionista del programma condotto da Alfonso Signorini. (leggo.it)

Nella casa del Fratello c'è una voce molto chiacchierata che sta mandando in fibrillazione i fan: una concorrente dell'edizione del reality show di Casa Mediaset attualmente in corso potrebbe essere incinta. (ilgazzettino.it)

Si tratta della nip Ilaria Clemente, la cui uscita dal Gf dovrebbe essere temporanea. Gli autori parlano di motivi personali, ma stando ai rumors sul web il motivo sembra essere un altro. (DiLei)