Cambiaso LEADER di questa Juventus: il MESSAGGIO alla squadra dopo la Roma non lascia dubbi – FOTO

Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceicao all’ESORDIO con la Juventus. Il loro debutto in TRE PUNTI: impatto, ruolo, termometro tifosi. L’ANALISI TATTICA e i POSSIBILI SVILUPPI Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceicao all’ESORDIO con la Juventus. Il loro debutto in TRE PUNTI e i possibili sviluppi (di... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il primo big match dell’anno tocca al nuovo numero uno degli arbitri italiani, Marco Guida , che dopo l’uscita di Orsato è diventato l’arbitro élite italiano più importante. Allo Stadium arbitra bene, in una partita che a dire il vero delude le aspettative in termini di intensità e occasioni. (Tuttosport)

«Abbiamo affrontato una buona squadra, è stata una partita molto equilibrato dove abbiamo sofferto un po’ troppo nel primo tempo quando ci siamo abbassati. Abbiamo fatto meglio nella ripresa, abbiamo preso campo ma alla fine il pareggio credo sia un risultato giusto. (Juventus Football Club)

La Juventus frena, ma non si ferma. La delusione monta proporzionale all’entusiasmo evocato dalle prime due partite, ma un’analisi emotivamente asettica della gara conferma i progressi concettuali della squadra di Thiago Motta , alle prese con un processo di crescita che non poteva essersi concluso in così poco tempo e che ieri sera è stato zavorrato dalla troppa imprecisione. (Tuttosport)

Juve, è mancato il coraggio. Milan, da Theo e Leao atteggiamenti ridicoli

Andrea Cambiaso, esterno della Juve, ha scritto questo messaggio dopo il pareggio contro la Roma. Le parole social Attraverso il... (Juventus News 24)

La Juventus di Thiago Motta non va oltre lo 0-0 interno contro la Roma e, sui social, c'è chi tira in ballo già Massimiliano Allegri (Pianeta Milan)

Ma se la paura non mi sorprende per i giallorossi dopo una settimana tanto complicata, sono sorpreso dal poco coraggio espresso dalla squadra di Thiago Motta. La Roma era terrorizzata di perdere, e la Juve non ha avuto la forza di scardinare la tattica (non la difesa a oltranza) proposta da De Rossi. (la Repubblica)