Yildiz vince il Golden Boy web: "Sono orgoglioso. Mi vedo alla Juve anche tra 5 anni"
Yildiz vince il Golden Boy web: "Sono orgoglioso. Mi vedo alla Juve anche tra 5 anni" Kenan Yildiz ha vinto il Golden Boy web, votato da oltre 1 milione di utenti. Il giocatore della Juventus si è raccontato ai microfoni di Tuttosport, dicendosi orgoglioso per la conquista del premio: "Sono orgoglioso di questo premio, proprio perché arriva dal giudizio dei tifosi. È per loro che giochiamo, per regalare loro emozioni e per renderli felici. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Intervistato per Tuttosport.com in occasione dell’assegnazione del premio Golden Boy Web, Kenan Yildiz, attaccante della Juventus, ha parlato delle sue ambizioni per il futuro. Ecco le sue parole: “Sono orgoglioso di questo premio, proprio perché arriva dal giudizio dei tifosi. (Juvenews.eu)
Il numero dieci della Juventus Kenan Yildiz ha rilasciato una intervista ai taccuini di 'TuttoSport.com' per commentare la vittoria del 'Golden Boy Web', il premio dei tifosi e degli appassionati di c (TUTTO mercato WEB)
Ho ancora molto da imparare e ci sono tanti aspetti del mio gioco in cui voglio crescere e migliorare. Diciamo però che come inizio non c’è male". (GianlucaDiMarzio.com)
La risposta di Yildiz rappresenta soltanto l'ultimo esempio di quanto il classe 2005 sia completamente focalizzato nel voler aiutare la causa bianconera: " In campo, a dare tutto per vincere con questa maglia ". (Eurosport IT)
Dove mi vedo di qui a cinque anni? Sempre alla Juventus e in campo, a dare tutto per vincere con questa maglia". Questo è un club straordinario e che vestire questa maglia, la numero 10 per di più, mi riempie d’orgoglio. (Fantacalcio ®)
Il gioiello bianconero premiato con il Golden Boy Web dai tifosi: ecco l’annuncio dopo le sirene di mercato sulle big inglesi La ‘Vecchia Signora’ ha rischiato grosso e si è salvata dalla prima sconfitta in campionato solo al 95′ grazie al rigore trasformato da Vlahovic, che poi si è scontrato con la curva (e in particolare con un tifoso che lo ha minacciato) durante la contestazione degli ultrà a fine partita. (CalcioMercato.it)