La Juve sbanca a Lipsia: da 2-1 a 3-2 con l’uomo in meno

Chiamarla prova di personalità è un eufemismo. La Juventus vince a Lipsia con una vittoria da cineteca che ha il sapore della fase finale, non certo di una notte di inizio autunno. Un capolavoro di Motta e dei suoi che i due gol del Lipsia rendono epico, e a cui la doppietta di Sesko non fa abbassare il voto. Già perché la Juventus l’aveva gestita bene nel primo tempo, l’aveva fatto nonostante l’uscita poco dopo il fischio d’inizio di Bremer e quella di Nico Gonzalez subito dopo. (Radio Radio)

Ne parlano anche altri giornali

A Lipsia è nata la Juventus di Thiago Motta che è anche quella di Dusan Vlahovic, autore della doppietta che ha spianato la strada ai bianconeri prima del gol decisivo di Conceiçao. Una vittoria pesantissima nella classifica della Champions League, ma per una volta il risultato viene dopo. (Panorama)

Dopo aver realizzato una doppietta contro il Lipsia in Champions League il bomber della Juventus Dusan Vlahovic ha scherzato con Luca Toni in diretta e gli ha dato una parte di 'merito' per la doppietta. (Fanpage.it)

"Fagioco". La gara in Germania ha consacrato anche il talento del giovane centrocampista della Juventus, che ha perso Bremer per almeno sei mesi e Nico Gonzalez per circa 30 giorni. (Tutto Juve)

Motta uber alles: "In dieci questa Juve anche meglio. Si gioca in avanti"

La Juventus di Thiago Motta fa due su due in Champions League: dopo il PSV, battuto anche il Lipsia in trasferta Se il 3-1 al PSV era arrivato senza troppi patemi d'animo in una sfida casalinga gestita dal primo all'ultimo minuto dalla Juventus, la gara contro il Lipsia è (SpazioJ)

"Abbiamo fatto una buona partita fin dal primo tempo anche se alcune volte abbiamo commesso qualche sbaglio tecnico quando siamo arrivati nella metà campo avversaria - esordisce il tecnico della Juve ai microfoni di Amazon Prime Video - . (La Gazzetta dello Sport)

Qualche volta c’è stato uno sbaglio tecnico in qualche dettaglio. Contro il Lipsia Thiago Motta ha messo il suo primo grande sigillo da allenatore della Juventus . (Tuttosport)