Nicolas Cage, ubriaco e molesto, scambiato per un senzatetto e cacciato da un ristorante a Las Vegas [VIDEO]

Il personale ci ha detto che aveva bevuto shot di tequila e whisky Macallan 1980» ha riferito un uomo che ha assistito alla scena.

Foto: Getty (Jason Merritt/Getty Images). Fonte: Page Six. Leggi anche: Nicolas Cage, ora potete indossare la faccia dell’attore

Cage, stando ai racconti di coloro che erano presenti sul posto, aveva la barba lunga e incolta, pantaloni leopardati eccentrici, una maglietta nera e i piedi scalzi. (Best Movie)

Su altri media

ra i divi più richiesti da Hollywood negli anni Novanta, si dice che Nicolas Cage sia stato in grado di sperperare un patrimonio da 150 milioni di dollari per colpa di un "consumismo compulsivo". (Sky Tg24 )

Uno dei rappresentanti di Cage è stato contattato per commentare l’accaduto, ma non sono ancora arrivate risposte “Eravamo in quel bar di Lawry’s quando abbiamo notato quello che all’inizio pensavamo fosse un senzatetto completamente ubriaco e turbolento. (DR COMMODORE)

Miranda Kerr Orlando Bloom. Mantenere rapporti sereni con i propri ex non è mai semplice, soprattutto nello star system. Mantenere rapporti cordiali con i propri ex non è mai semplice, in particolar modo nello star system. (LaPresse)

«Con nostro grande choc, si è scoperto che si trattava di Nicholas Cage», ha detto continuato. Nel video diffuso dal Sun si vede Nicholas Cage seduto su un divanetto vestito di pantaloni leopardati, una maglietta nera e senza scarpe. (corriereadriatico.it)

Girava per Las Vegas senza scarpe, il personale ha dichiarato che l’attore in tutta la serata aveva bevuto degli shot di tequila e whisky Macallan 1980 Nicolas Cage, la star di Hollywood è stato ritrovato proprio come nella pellicola “Via da Las Vegas”, i testimoni hanno dichiarato che sembrava un senzatetto. (Ck12 Giornale)

Era totalmente sbronzo, ci hanno detto che si era scolato shot di tequila e di whisky Macallan 1980 e stava anche litigando con lo staff (Corriere della Sera)