Piazza Affari in rialzo. Soffre il lusso con occhi alla Cina

FTSE MIB Euro / Dollaro USA Oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share FTSE Italia Mid Cap FTSE Italia Star Leonardo Prysmian A2A Recordati Brunello Cucinelli CIR Technoprobe Digital Value Fincantieri Ferragamo Moltiply Group Pharmanutra MFE B Lieve aumento per il, al pari delle principali Borse Europee, in una giornata priva di spunti macroeconomici. L'attenzione è concentrata sul sulla riunione del Consiglio direttivo della BCE (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altre testate

MATURAZIONE – Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter è l’uomo in più dell’Italia di Luciano Spalletti, come dimostrato dalla rete siglata contro Israele nel 4-1 del Bluenergy Stadium. Il calciatore nerazzurro sa farsi trovare al posto giusto nel momento giusto con una frequenza che non sarebbe banale neppure per un giocatore che di professione dovesse fare l’attaccante. (Inter-News)

UDINE (l'Adige)

In luce Leonardo (+1,72%) insieme al resto del comparto aerospaziale in Europa. Piazza Affari si conferma positiva nella prima mezz'ora di scambi con l'indice Ftse Mib in crescita dello 0,35% a 34.428 punti. (Tuttosport)

Borsa: Milano sale (+0,3%), corrono Leonardo e A2a, giù Moncler

La protesta dei tifosi della Roma prosegue e domenica sera, nella sfida all'Inter, la Curva Sud sciopererà dal tifo per i primi 15 minuti della partita nei quali non entrerà nell'impianto. "In occasione di Roma-Inter la Curva Sud resterà fuori - si legge nel comunicato - per far risaltare ancor più il dissenso vista l'importanza della partita - e per protestare contro una dirigenza che, alle promesse, non sta facendo seguire i fatti". (Quotidiano Sportivo)

COMUNICATO – Domenica sera, in occasione della sfida di campionato tra Roma e Inter allo Stadio Olimpico, i tifosi della Curva Sud romanista hanno fatto sapere che attueranno una protesta nei confronti della società e della famiglia Friedkin. (Inter-News)

Piazza Affari si conferma positiva al passaggio di metà seduta, con l'indice Ftse Mib in crescita dello 0,35% a 34.433 punti. Scende a 127,4 punti lo spread tra Btp e Bund tedeschi, con il rendimento annuo italiano in calo di un punto sopra al 3,54% e quello tedesco in crescita di 0,8 punti al 2,27%. (Tuttosport)