Milan, ecco la lista Champions: Jovic non c'è, Florenzi sì
Luka Jovic non è presente nella lista Champions presentata dal Milan alla UEFA. Non c'è spazio per l'attaccante nelle scelte di Paulo Fonseca, mentre trova posto Alessandro Florenzi, nonostante con ogni probabilità sarà costretto a stare fermo almeno fino a febbraio, se non oltre. Una bocciatura piena per il serbo, che adesso è ancora più indietro nelle gerarchie, visto l'arrivo in rossonero di Abraham; che questa esclusione sia il preludio alla cessione? Di seguito la lista Champions del Milan. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
Tocca anche al Milan , che nell'elenco ha inserito tutti i nuovi acquisti: da Fofana ad Abraham passando per Emerson Royal, Morata e il serbo Pavlovic (rinunciando solo all’ex Ajax Silvano Vos) ed ha escluso uno dei suo centravanti in rosa Luka Jovic, che dopo essere partito titolare nella prima di campionato contro il Torino – a seguito degli arrivi di Morata ed Abraham – ha finito per perdere terreno nelle gerarchie di Paulo Fonseca . (Eurosport IT)
Camarda e non solo: TUTTI i GIOVANI inseriti nella lista B del Milan in Champions. Cosa significa e su chi punterà Fonseca Oltre a Camarda sono tanti i giovani del Milan che Fonseca ha inserito nella lista B dei giocatori a sua disposizione per la Champions League. (Milan News 24)
Mancano pochi giorni all'esordio ufficiale del Milan alla prossima Champions League. I rossoneri scenderanno in campo il prossimo 17 settembre per affrontare il Liverpool. A seguire le sfide contro Bayer Leverkusen, Club Brugge, Real Madrid, Slovan Bratislava, Stella Rossa, Girone e Dinamo Zagabria. (GianlucaDiMarzio.com)
Giovedì il gala con sponsor e autorità alle Tenute Sella & Mosca, lunedì 9 settembre presentazione in piazza Fiume alle 20:30 (SARdies.it)
Le rose delle 36 squadre partecipanti alla League Phase della Champions League 2024-2025 dovevano essere comunicate entro le 24:00 di ieri, martedì 3 settembre. Il limite massimo per la lista A è di 25 giocatori, ma c'è un limite aggiuntivo, infatti, che è di 17 calciatori stranieri, ai quali bisogna poi aggiungere i formati nel vivaio del club e nel vivaio Italia (4 +4). (TUTTO mercato WEB)
È arrivato il momento delle scelte, con Paulo Fonseca che ha sciolto ogni dubbio in merito dopo giorni di riflessioni. L'allenatore portoghese, infatti, ha comunicato la lista dei giocatori che prenderanno parte all'avventura in Champions League del Milan, che affronterà a partire dal prossimo 17 settembre Liverpool, Bayer Leverkusen, Club Brugge, Real Madrid, Slovan Bratislava, Stella Rossa, Girona e Dinamo Zagabria. (Milan News)