Inter-Stella Rossa, Inzaghi convinto di una possibilità! La probabile formazione

Inter-Stella Rossa è la seconda giornata dell’edizione di Champions League 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – Inter-Stella Rossa può rappresentare l’occasione per la prima vittoria in questa Champions League da parte della formazione allenata da Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino è convinto di poter optare per tante novità dal primo minuto data l’ampiezza e la profondità della rosa da lui diretta. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amore: Con Venere nel segno, la tua vita sentimentale sarà frizzante come un assist di Piotr Zielinski: precisa, elegante e con un tocco di imprevedibilità. (La Gazzetta dello Sport)

Situazione – Ederson potrebbe rinnovare quindi l’attuale contratto in scadenza nel 2026 di un’altra stagione, anche se le sirene dell’Arabia Saudita restano forti: proprio per questo il Manchester City vorrebbe prolungare l’accordo e respingere le sirene estere. (Europa Calcio)

Toro. 21/4 – 20/5 La concretezza che fa parte del vostro essere impedisce alla mente di volare: gli impegni e le responsabilità riempiranno la vostra quotidianità. (Giornale di Sicilia)

Inter-Stella Rossa, Inzaghi cambia tutto! 7 novità nella probabile formazione

Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per martedì 1 ottobre 2024. (Tutto.TV)

Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. (Tutto.TV)

LA SFIDA – In Inter-Stella Rossa i nerazzurri cercano la prima vittoria di questa Champions League 2024-2025 dopo il buon pareggio ottenuto all’Etihad contro il Manchester City. La compagine meneghina, reduce dalla vittoria per 3-2 al Bluenergy Stadium contro l’Udinese, si presenta all’incontro con la volontà di rendersi padrona del gioco sin dal primo minuto. (Inter-News)