Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono lasciati dopo 18 anni: l'annuncio

Checco Zalone e Marianna Eboli si sono lasciati. A darne annuncio è il sito Dagospia, che racconta come la coppia abbia deciso di dirsi addio dopo diciotto anni insieme e due figlie, Gaia, classe 2013, Greta, 2017. Il regista e la moglie non si sono mai sposati ma Zalone si sarebbe presentato nello studio di un avvocato di Roma per attivare le pratiche di fine rapporto. "In barba alla loro drastica riservatezza, sulla coppia circolavano da tempo voci di crisi", precisa il portale diretto da Roberto D'Agostino. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

– foto | video Video in Evidenza X Hellen Mirren, il duetto con Checco Zalone è tutto da ridere Hellen Mirren, il duetto con Checco Zalone è tutto da ridere Checco Zalone e il flirt con Virginia Raffaele, ecco come stanno le cose – guarda DAL LAVORO ALL’AMORE – La coppia ha tenuto sempre un basso profilo in questi 18 anni di relazione: i due si sono conosciuti in pizzeria, dove lui si esibiva come cantante. (OGGI)

Basti pensare a quanto accaduto tra Ilary Blasi e Francesco Totti, così come Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ma anche Fedez e Chiara Ferragni. Nel mondo dello spettacolo non c’è quasi spazio per le coppie storiche. (DiLei)

Si erano conosciuti all'Hangar, locale di Casamassima, in provincia di Bari, dove Checco Zalone esordì sul palco di Zelig off: lui era alle prime battute da comico, lei era la ragazza... (Virgilio)

Quasi vent'anni assieme e due figlie: arrivata al capolinea la coppia Checco Zalone e Mariangela Eboli

Vero nome Luca Pasquale Medici - e la compagna Mariangela Eboli, dopo una storia durata 20 anni, si sono lasciati. La coppia, che non si è mai sposata, ha due figlie, che hanno 7 e 11 anni. (L'Unione Sarda.it)

Un'altra coppia di lungo corso del mondo dello spettacolo è scoppiata: Checco Zalone e la sua compagna Mariangela Eboli si sono lasciati. Non sono solo le coppie recenti a separarsi, ma a volte la fine di un amore e la consapevolezza di voler continuare la propria vita ognuno per conto suo può arrivare anche dopo molti anni di convivenza. (ComingSoon.it)

Tira una brutta aria a casa Zalone. O meglio, a casa di Luca Pasquale Medici, alias Checco Zalone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)