Sci, Cdm: slalom Badia, due azzurri nella seconda manche

Più informazioni:
Maltempo

Sono due gli azzurri tra i 30 qualificati per la seconda manche dello slalom speciale di Cdm di Alta Badia. Sono gli altoatesini Simon Maurberger, 22/o con il pettorale 55, e Tobias Kastlunger, 23/o. Questo significa che saranno tra i primi a partire nella seconda manche potendo così usare una pista pulita per tentare una rimonta. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Seconda e decisiva prova dello slalom sulla Gran Risa, con i due norge che hanno tanto vantaggio rispetto all'olimpionico, all'iridato e al figlio d'arte francese che sogna il primo podio, mentre Yule torna in quota e Braathen e Steen Olsen saranno chiamati alla super rimonta. (NEVEITALIA.IT)

Il fenomeno svizzero recupera due posizioni rispetto alla prima manche e trionfa sulla Gran Risa con una seconda semplicemente perfetta. (NEVEITALIA.IT)

Lunedì la seconda gara sulla Gran Risa (che torna dopo 4 anni), sei gli azzurri impegnati con i ritorni di Maurberger e Canins, oltre a Saccardi, e il gardenese che ci prova per un risultato di livello dopo il gigante. (NEVEITALIA.IT)

Haugen fa la voce grossa nella prima dello slalom dell'Alta Badia. Out Vinatzer, Kastlunger è 22/o - FISI

La Gran Risa incorona Marco Odermatt. Oggi, domenica 22 dicembre, il campione elvetico, che ieri aveva trionfato nella discesa libera in Val Gardena, ha conquistato il successo nel gigante in Alta Badia, centrando la sua 41esima vittoria in Coppa del mondo. (Today.it)

Domenica 22 dicembre, la località dolomitica ha visto un'intensa nevicata, che ha coperto le piste con uno strato di neve fresca, ideale per le competizioni di sci. Neve di Domenica, ma Lunedì splende il sole (iLMeteo.it)

Timon Haugan guida con 31 centesimi di vantaggio sull’altro norvegese Atle Lie McGrath dopo la prima manche dello slalom dell’Alta Badia, in provincia di Bolzano, out Alex Vinatzer. Haugen fa la voce grossa nella prima dello slalom dell’Alta Badia. (FISI)