Il Mattino - Manna ha chiuso il primo acquisto di gennaio: i dettagli
Cristiano Biraghi ha accettato il trasferimento al Napoli come si legge sull'edizione odierna de Il Mattino. Biraghi Napoli, novità sulla formula dell'operazione Novità sulla formula dell'operazione: si farà sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Stando sempre a quanto riporta il quotidiano, Biraghi sarà il primo acquisto della sessione invernale del Napoli che però deve prima definire anche la cessione di Spinazzola. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Sta per partire il mercato di gennaio e tra i club più attivi ci sono sicuramente Napoli e Fiorentina. Le due società stanno parlando del sempre più probabile trasferimento di Folorunsho in viola ma attenzione anche ai movimenti sulla fascia mancina con i possibili addii di Cristiano Biraghi e Leonardo Spinazzola. (TUTTO mercato WEB)
Si è preso un po’ di tempo per riflettere ma - ripetiamo - non è convinto e quindi tiene in stand by i due club interessati. "Adesso il giocatore sta benissimo ma non gioca. (CalcioNapoli1926.it)
Il mercato in casa Fiorentina potrebbe vedere uscite importanti sulla fascia sinistra. Se Biraghi è certo dell'addio, per Parisi molto dipenderà dalle offerte che arrivano. Il giornalista Niccolò Ceccarini su tuttomercatoweb. (fiorentinanews.com)
Biraghi vuole il Napoli, ma il trasferimento dipende da un fattore (Tutto Napoli)
Tuttosport, oggi in edicola, pone la lente d'ingrandimento sul mercato di gennaio che farà il Torino e scrive che tra gli obiettivi dei granata c'è anche Leonardo Spinazzola, in uscita dopo lo scarso minutaggio trovato a Napoli con Conte. (Firenze Viola)
Intanto la Fiorentina si prepara ad accogliere il suo primo acquisto di gennaio, Nicolas Valentini, che nella giornata di domani è atteso a Firenze per iniziare la propria avventura in maglia viola. Contemporaneamente Lucas Martinez Quarta si avvicina al River Plate (I DETTAGLI): gli argentini alzeranno l'offerta fino a 8 milioni di euro. (Viola News)