Baseball, i Los Angeles Dodgers vincono World series 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

I Los Angeles Dodgers hanno vinto la loro ottava World Series, finale del campionato nordamericano di baseball Mlb. Il titolo è arrivato dopo il successo in gara 5 contro gli storici rivali dei New York Yankees. La serie si è chiusa 4-1 in favore dei Dodgers. Il punteggio dell'ultima partita è stato 7-6: gli Yankees sono partiti molto bene, portandosi a condurre 5-0 prima di commettere alcuni errori che hanno permesso agli avversari di recuperare e di superarli di un punto dopo nove inning. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Ora la situazione vede New York sotto 3-1 su Los Angeles nella finale della Major League al meglio dei sette incontri. I Los Angeles Dodgers non riescono a violare di nuovo lo Yankee Stadium, perché i New York Yankees sfoderano una grandissima prestazione portando a casa un 11-4 che consente ai cinquantamila presenti di godere di un'altra gioia e alla squadra di casa di ripresentarsi tra ventiquattr'ore. (Sport Mediaset)

Ohtani, nonostante l'infortunio, gioca anche questa. Nella notte fra martedì 29 e mercoledì 30, però, New York ritrova l'orgoglio per evitare la catastrofe del 4-0 e dominano, portando a casa gara 4 con un secco 11-4. (ilmessaggero.it)

Secondo Nielsen, tutti e tre i turni dei playoff hanno registrato guadagni a due cifre in termini di spettatori totali e demografie pubblicitarie chiave rispetto al 2023. (The Hollywood Reporter Roma)

Non finiscono stanotte le World Series 2024. I Los Angeles Dodgers non riescono a violare di nuovo lo Yankee Stadium, perché i New York Yankees sfoderano una grandissima prestazione portando a casa un 11-4 che consente ai cinquantamila presenti di godere di un’altra gioia e alla squadra di casa di ripresentarsi tra ventiquattr’ore. (OA Sport)

Buehler sarà decisivo sul colle così come i suoi compagni in battuta e nei salvataggi in esterno, capaci di trasformare in punti le 5 valide totali e impedirlo ai rivali, un’attitudine clutch che finora sta determinando una serie comunque sempre sul filo di lana. (Play.it USA)

Per molti la vera finale è già cominciata e potrebbe concludersi, al massimo, due giorni prima di quella per la Casa Bianca. Se pensate che la più attesa delle sfide in America sia quella del 5 novembre fra Kamala Harris e Donald Trump, ripensateci. (la Repubblica)