Tuttosport - Benedyczak esterno e Cancellieri in trequarti: resta fuori Sohm
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di ParmaLive.com Poche sorprese di formazione per mister Pecchia che si affida sempre a Suzuki in porta, nonostante la trasferta per le nazionali, e alla linea difensiva composta da Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri. In mezzo al campo scelte quasi obbligate, con Keita ed Estevez a giocarsi una maglia con Sohm. Benedyczak e Man sugli esterni, con Bonny unica punta e Cancellieri in trequarti. (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato dei singoli partendo dall'estremo difensore Suzuki e se può toccare a Chichizola: "Abbiamo ancora una giornata di lavoro, abbiamo ancora un giorno per recuperare e fare le valutazioni. (TUTTO mercato WEB)
BERARDI ATALANTA – Fantasia, sin da subito. Magari, già a gennaio e con l’avvento della sessione invernale di un mercato che potrebbe regalare a Mister Gasperini un altro talento azzurro in attesa, da anni, di prendere al volo il treno che conduce a una big del nostro calcio. (Europa Calcio)
Dopo una settimana di pausa, torna la Serie A. Tredicesima giornata che comincia quest’oggi con tre partite, l’ultima di queste è quella tra Parma e Atalanta allo stadio Tardini. (OA Calcio)
Serie D – Reduce da tre pareggi consecutivi, il Sora di mister Massimiliano Schettino si prepara alla sfida complicata alla capolista Sambenedettese. Numeri che attestano la forza della squadra di mister Ottavio Palladini candidata principale al ritorno tra I professionisti. (Frosinone News)
Parma, Pecchia: "Contro l'Atalanta importante riuscire a sviluppare un gioco in velocità" (TUTTO mercato WEB)
Match totalmente diverso per temperature, stato di forma e posta in palio. Si gioca per i 3 punti, utili per obiettivi diversi: ai ducali per dar seguito al successo di Venezia e migliorare il rendimento casalingo (5 punti in 6 match), agli orobici per insidiare il primato del Napoli, lontano 1 punto, e alimentare il sogno scudetto. (Sport Parma)