Tuttosport - Benedyczak esterno e Cancellieri in trequarti: resta fuori Sohm

Foto di ParmaLive.com Poche sorprese di formazione per mister Pecchia che si affida sempre a Suzuki in porta, nonostante la trasferta per le nazionali, e alla linea difensiva composta da Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri. In mezzo al campo scelte quasi obbligate, con Keita ed Estevez a giocarsi una maglia con Sohm. Benedyczak e Man sugli esterni, con Bonny unica punta e Cancellieri in trequarti. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri media

I ducali, partiti fortissimo ed apparsi per alcune settimane come la potenziale prima vera sorpresa del campionato di Serie A, hanno poi trovato molta meno continuità di quello che le prove iniziali della stagione facevano pensare, nonostante non ci fosse più nemmeno il pensiero del turno di Coppa Italia, vista l’eliminazione subita a metà agosto per mano del Palermo. (Calcio Atalanta)

SOSTA - "Oggi ci siamo ritrovati per la prima volta tutti in campo, qualcuno è arrivato più spremuto di altri, però lo sapevamo". Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Atalanta, gara valida per la 13ª giornata di Serie (DerbyDerbyDerby)

Al Tardini si prospetta una sfida ricca di emozioni. I padroni di casa devono macinare punti per conquistare la salvezza il prima possibile, mentre i bergamaschi sognano la vetta della classifica e faranno di tutto per tornare in Lombardia con il bottino pieno. (Atalantini.com)

Perché Parma-Atalanta potrebbe essere una partita d’interesse assoluto

BERARDI ATALANTA – Fantasia, sin da subito. Magari, già a gennaio e con l’avvento della sessione invernale di un mercato che potrebbe regalare a Mister Gasperini un altro talento azzurro in attesa, da anni, di prendere al volo il treno che conduce a una big del nostro calcio. (Europa Calcio)

I bergamaschi sfidano i ducali nella 13esima giornata di Serie Parma-Atalanta è in programma oggi, sabato 23 novembre, alle ore 20.45. (Adnkronos)

Dopo una settimana di pausa, torna la Serie A. Tredicesima giornata che comincia quest’oggi con tre partite, l’ultima di queste è quella tra Parma e Atalanta allo stadio Tardini. (OA Calcio)