Le pagelle dell'Udinese - Davis ci prova, ma non basta, male Kabasele e Bijol, in ombra Lucca

Davis ci prova, ma non basta, male Kabasele e Bijol, in ombra Lucca Risultato finale: Roma-Udinese 3-0 UDINESE Okoye 5,5 - Tra i pali si è trovato a fronteggiare una Roma in giornata di grazia, subendo tre reti senza poter fare molto per evitarle. Nonostante il passivo pesante, ha effettuato alcune parate importanti, in particolare su El Shaarawy, che hanno evitato un risultato ancora più severo. La sua reattività e il posizionamento sono stati generalmente buoni, ma la pressione costante della Roma ha messo a dura prova la sua resistenza. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Svilar 6,5 - L'intervento su Thauvin è davvero complicato, lo compie con la mano di richiama e vale tanto. L'uomo lanciato da De Rossi sicuramente ha già convinto anche Juric. Dovbyk cecchino, scoperta Angelino. (TUTTO mercato WEB)

Si ferma a Roma la corsa dell’Udinese capolista, un brusco risveglio dopo la sarabanda di Parma che lascia i bianconeri comunque nei quartieri nobili della classifica, anche se le dimensioni della sconfitta, un secco 3-0, faranno meditare Runjaic sull’assetto tattico che la sua squadra può sopportare, soprattutto al cospetto di avversarie di caratura internazionale come la Roma ora nelle mani di Ivan Juric. (Il Messaggero Veneto)

Un netto 3-0 per il tecnico croato che, almeno sul campo, fa ritrovare la felicità ad un ambiente turbato da quanto successo negli ultimi giorni, dall'esonero di Daniele De Rossi fino alle dimissioni dell'ad Lina Souloukou. (Tuttosport)

ROMA Roma-Udinese 3-0, le pagelle: ottima la prima di Juric. Dovbyk di nuovo in gol (TUTTO mercato WEB)

Protesta la curva sud rimasta vuota per i primi 30' dopo l'esonero di De Rossi. Nella ripresa ecco il miracolo di Mile su un tiro quasi perfetto di Thauvin MANCINI 6 In campo mantiene sempre la solita verve andando a prendersi Thauvin in ogni perimetro di sua competenza. (leggo.it)

Siamo arrivati alla 5ª giornata di Serie A e la nuova Roma di Ivan Juric è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. L'ostacolo odierno è l'Udinese di Kosta Runjiac, sorprendentemente in testa alla classifica. (Voce Giallo Rossa)