Le pagelle di Maldini: segna il gol che vale tre punti, davanti al ct azzurro Spalletti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Maldini: segna il gol che vale tre punti, davanti al ct azzurro Spalletti Un gol davanti a Luciano Spalletti. Daniel Maldini è stato fra i protagonisti del successo del Monza contro la Fiorentina che permette alla squadra di Bocchetti di accorciare, seppur ancora all'ultimo posto, sulle squadre che la precedono. Tre punti che portano la sua firma. "Un destro troppo chiuso - scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola -. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Non riesco a gestire la rabbia che mi fa la sconfitta patita col Monza, ultimo in classifica, perché ritengo quello che ho visto in campo una vera e propria mancanza di rispetto verso i tifosi viola. Il Monza non aveva mai vinto in casa, arriva la Fiorentina e vince. (Firenze Viola)

Poteva essere un'occasione per ripartire, e invece quella col Monza sarà una partita che dovrà portare a delle riflessioni in casa Fiorentina. All'U-Power Stadium l'ex squadra di Raffaele Palladino, ultima in classifica e che fino a questa sera aveva vinto solo 1 partita su 19, esce clamorosamente trionfante per 2-1 e ridimensiona i sogni dei viola, ancora una volta troppo brutti per essere veri. (Today.it)

I brianzoli hanno infatti la meglio sulla Fiorentina per 2-1: dopo che nel primo tempo i viola si sono visti assegnare e revocare un calcio di rigore, a ridosso del 45esimo arriva il vantaggio dei padroni di casa per opera di Patrick Ciurria, abile a fiondarsi sulla respinta di Pietro Comuzzo e battere David De Gea. (Fcinternews.it)

Serie A, Monza-Fiorentina 2-1: non basta Beltran, in gol Ciurria e Maldini

"Non era semplice, dopo la sconfitta a Parma dove non meritavamo di perdere. Il mister del Monza Salvatore Bocchetti, è intervenuto a DAZN dopo la vittoria per 2-1 contro la Fiorentina. Tra i vari temi ha trattato anche la partita persa a Parma. (Parma Live)

La Fiorentina perde la partita e la faccia. Palladino non da equilibrio alla squadra (TUTTO mercato WEB)

Non basta alla Viola, al 74esimo, la trasformazione dal dischetto di Beltran, che fissa sul 2-1 il punteggio. In Brianza sono i padroni di casa a passare in vantaggio poco prima dell'intervallo con Ciurria e a raddoppiare, al 63esimo, grazie al gol di Maldini. (ForzaRoma.info)