Un supereroe per la Viola: Luiz Henrique vuole il "riscatto europeo", l'ostacolo è Textor

Un supereroe per la Viola: Luiz Henrique vuole il "riscatto europeo", l'ostacolo è Textor Diciotto mesi non proprio indimenticabili in Europa e una voglia matta di tornarci per dimostrare di essere all'altezza dei grandi campioni sudamericani che hanno ben figurato nel Vecchio Continente. Dopo l'avventura con il Betis Siviglia (4 reti e 10 assist in 64 partite), Luiz Henrique André Rosa da Silva sembra essere stavolta pronto per il grande salto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

A pochi giorni dal premio "Pallone d'oro" che lo ha eletto miglior giocatore del Sudamerica, l'attaccante del Botafogo Luiz Henrique - obiettivo di mercato della Fiorentina per gennaio - ha rilasciato un'intervista al quotidiano Ovación, non nascondendo tutta la sua felicità per il titolo vinto: "Quando al termine della finale della Libertadores dissero che ero il migliore della partita, pensavo già di essere il migliore d'America. (Firenze Viola)

Nonostante ciò, Luiz Henrique sembra preferire l'Italia e la Fiorentina, dove troverebbe l'amico e connazionale Dodo. Lo riporta il Corriere dello Sport. (Viola News)

La trattativa è in corso e pare più una partita a scacchi, con rifiuti bianconeri e rilancio viola. La Fiorentina fa sul serio e non molla Luiz Henrique. (Quotidiano Sportivo)

Henrique da sogno: la Fiorentina pronta a fare il colpo grosso

Il mercato della Fiorentina non si ferma. Come conferma il Corriere Fiorentino, infatti, l'ultimo obiettivo dei viola è localizzato in Brasile e corrisponde al nome di Luiz Henrique, promettente attaccante classe 2000 in forza Botafogo. (TUTTO mercato WEB)

Il sogno sul mercato della Fiorentina si chiama Luiz Henrique e il Corriere Fiorentino analizza la situazione che potrebbe portare il talento brasiliano del Botafogo a vestire la maglia viola. (Firenze Viola)

Il Botafogo ha aperto alla cessione di Luiz Henrique e lui è "stuzzicato" dall’Italia. La notizia che arriva direttamente dal Brasile accende Firenze e la speranza di poter arrivare al "Pallone d’oro del Sudamerica". (La Gazzetta dello Sport)