X Factor 4° live: 2 eliminati, critiche a Iezzi e look Punkcake shock

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024

La puntata di X Factor, denominata Hellfactor, andata in onda questa sera su Sky Uno è stata un po’ diversa dalle precedenti. Rispetto alle altre, difatti, questa volta i concorrenti che hanno dovuto abbandonare il programma sono stati due invece che uno. Gli artisti in gara si sono dovuti sfidare in una prima manche, detta la giostra, al termine della quale uno di loro è stato eliminato. Un’altra eliminazione c’è stata poi a fine puntata, dopo la manche canonica ed il solito ballottaggio. (Gossip e TV)

Su altri media

Sorprende Mimì con La Sera Dei Miracoli, male i Les Votives con La Canzone Nostra di Mace. È andata in onda la quarta puntata di X Factor, che ha visto l'eliminazione dei The Foolz e Danielle. (Fanpage.it)

La puntata di giovedì 14 novembre su Sky Uno e in streaming su NOW, condotta da Giorgia, è stato un tutti contro tutti. Paola Iezzi e Achille Lauro sono stati costretti a salutarli alla fine della serata. (Fanpage.it)

X Factor 2024, gli eliminati del 14 novembre: si va di nuovo al tilt

Il quarto Live, l'Hell Factor, fa entrare lo show nel vivo. X Factor, puntata decisiva e movimentata: due manche e due eliminazioni. (leggo.it)

Che è la caratteristica tipica della serata più temuta del talent show targato Sky. Quella di giovedì 14 novembre è stata una serata dal doppio volto: eliminazione diretta dopo la giostra nella prima parte e ricorso al ballottaggio nella seconda. (QUOTIDIANO NAZIONALE)