Million Day e Million Day Extra: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi 19 novembre 2024

Million Day e Million Day Extra: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi 19 novembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche oggi, martedì 19 novembre 2024, è arrivato il doppio appuntamento con la fortuna per i giocatori del Million Day e del Million Day Extra. L’obiettivo è sempre lo stesso: indovinare i cinque numeri estratti per vincere 1.000.000 di euro. In aggiunta al Million Day, c’è anche il Million Day Extra, che offre una seconda opportunità di vittoria per rimettere in corsa i numeri giocati, con l’aggiunta di un euro alla puntata. (Nordest24.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono due le estrazioni giornaliere del concorso nato nel 2018 Nuovo appuntamento con il Million Day, il concorso che ogni giorno mette in palio un milione di euro con il premio di prima categoria. (la Repubblica)

Quarta estrazione della settimana per il MillionDay: la combinazione vincente di giovedì 21 novembre delle ore 13 è stata: 1 20 34 38 55. Il 32 si conferma leader dei ritardatari a 51 assenze. (Corriere della Sera)

Sono passate ormai più di 48 ore dalle ore 13 del 18 novembre, e il numero dei milionari premiati dal Million Day è rimasto fermo. Ma proprio oggi potrebbe arrivare finalmente un nuovo vincitore, nascosto tra di voi, affezionati lettori e appassionati di questo gioco che ha conquistato milioni di italiani. (Nordest24.it)

MillionDay e MillionDay Extra, le due estrazioni di mercoledì 20 novembre 2024: i numeri vincenti di oggi

Ecco l’estrazione serale del concorso seguitissimo dagli italiani La combinazione vincente è: (la Repubblica)

Per farlo bisogna aggiungere un euro alla puntata. MillionDay e MillionDay Extra, le due estrazioni di giovedì 21 novembre 2024: i numeri vincenti su Leggo.it in tempo reale. (leggo.it)

Million Day è il gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando i cinque numeri vincenti. Per farlo bisogna aggiungere un euro alla puntata. (leggo.it)