Diandra e Valerio lasciano Temptation Island

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Diandra e Valerio: voto Trasformismo. “Io lo trascuro ed è vero. Parliamo dei miei difetti, che sicuramente ci sono. Abbiamo anche problemi di coppia. E’ vero che anche dopo sette anni apre ancora la portiera della macchina”: l’età e la consapevolezza di Diandra sono del tutto differenti rispetto a quelle delle altre fidanzate. Almeno una che parla italiano in modo corretto e fa ragionamenti sensati ce la meritiamo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa accadrà al falò di confronto a Temptation Island tra Alfred ed Anna La puntata di ieri di Temptation Island si è conclusa con la richiesta di falò di confronto che Alfred e Anna hanno richiesto contemporaneamente. (Tutto.TV)

Stravolta Anna che commenta: “Voglio il falò, lo disintegro”. Dopo un’esterna con Sofia Costantini, il giovane ha deciso di baciarla di fronte alle telecamere, ormai pronto ad ammettere di non essere più innamorato della sua compagna. (Fanpage.it)

Ma Filippo Bisciglia ha rivelato che il loro percorso in trasmissione non è terminato. Diandra Pecchioli e Valerio Palma si lasciano nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2024. (Fanpage.it)

Ebbene, stando a quanto emerso dalla messa in onda di ieri, pare che tra di loro non sia stato trovato il punto d’incontro. Nel corso della puntata di ieri di Temptation Island c’è stato il falò di confronto di Valerio e Diandra. (Tutto.TV)

Il pugliese esce perdente dall’addio con la sua fidanzata, che invece viene apprezzata moltissimo sui social. (ComingSoon.it)

Il mondo dei reality show continua a tenere incollati gli spettatori con storie di amore, tradimento e crescita personale. L’ultima puntata di Temptation Island ha offerto momenti di grande intensità emotiva, mettendo alla prova le relazioni di diverse coppie. (Tutto.TV)