Giuntoli e Sarri di nuovo insieme: scossone in Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Una grande della nostra Serie A è pronta a mettere in piedi una rivoluzione ed a cambiare tutto: via l’allenatore ed anche il direttore sportivi. Sono pronti a subentrare gli ex Napoli Giuntoli e Sarri. Si tratta di due profili che hanno scritto delle pagine enormi di storia del calcio a Napoli. Il toscano si è poi confermato praticamente ovunque, dalla Juventus fino ad arrivare alla Lazio (nonostante un epilogo non adeguato a quanto fatto), senza dimenticare il Chelsea (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo allenatore bianconero è tornato per la terza volta alla Juventus, e non ha nascosto il suo legame con il passato: dagli aneddoti su Zidane e Del Piero all'omaggio a Marcello Lippi , la parentesi da giocatore della Juve è stata molto importante per Tudor. (ilBianconero)

Cristiano Giuntoli durante la presentazione di Tudor: "Speriamo di continuare insieme a Igor, con Thiago Motta stima e rispetto reciproco". Il croato è stato presentato alla stampa nelle vesti di nuovo allenatore bianconero, chiamato a rialzare una Signora in crisi e reduce dall'esonero di Thiago Motta. (Goal Italia)

Al fianco di Tudor c’erano anche Giuntoli e Scanavino, è stato il dt a introdurre il nuovo tecnico bianconero. (Torino Cronaca)

Ravezzani, giornalista, si è scagliato contro Cristiano Giuntoli della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni sul dirigente bianconero GIUNTOLI HA PARLATO DEL RAPPORTO CON MOTTA – «Si dice che il prestigio è una cosa che, quando lo perdi, non lo riacquisisci più. (Juventus News 24)

Adesso ci auspichiamo che Giuntoli (peggiore dirigente per distacco in 127 anni di storia) segua a ruota Thiago Motta. La Curva Sud della Juventus ha impiegato poco per chiarire il proprio pensiero sul direttore sportivo della Juventus Cristiano giuntoli. (IlNapolista)

"Chi pensa che le epurazioni alla Juve siano già finite si sbaglia : dopo Thiago Motta, il prossimo che rischia è Giuntoli, al quale John Elkann non perdona i 20 mln€ con i quali dovrà risarcire Thiago Motta e il suo staff. (CalcioNapoli1926.it)