Verso Monza-Juventus: come stanno Cambiaso e Douglas Luiz, i dubbi di Motta

Trasferta in quel di Monza per la Juventus: da valutare le condizioni di Cambiaso e Douglas Luiz, i due dubbi maggiori di Motta. Juventus pronta a tornare protagonista in campionato dopo il poker di Coppa Italia rifilato al Cagliari: per la 'Vecchia Signora' c'è la trasferta di Monza da affrontare domenica sera. Per la sfida dell'U-Power Stadium sono due i grandi dubbi di formazione per Thiago Motta, alle prese con gli stop di Andrea Cambiaso e Douglas Luiz. (Goal Italia)

Su altre testate

Il prossimo match di campionato tra Monza Juventus vedrà due grandi protagonisti fuori dai giochi: ecco chi sono D’altro canto il Monza nelle dieci gare recenti ha vinto solamente una volta ovvero il 3-0 di Verona del 21 ottobre. (SpazioJ)

La Juventus si è allenata questa mattina in vista della sfida di domenica contro il Monza. (Fcinternews.it)

Il rapido recupero degli infortunati è uno degli argomenti cruciali all'interno del mondo Juventus . (Tuttosport)

Gazzetta - Cambiaso, il rientro slitta, niente Monza

La Juventus in questa stagione ha dovuto fare i conti con numerosissimi infortuni. Il brasiliano arrivato in estate dall'Aston Villa ancora non ha inciso e la sua presenza contro la Fiorentina è in dubbio. (Viola News)

Nico Gonzalez è rientrato e rappresenta un’alternativa di qualità sulle fasce, ma abbiamo perso Weah. Il giornalista Paolo Aghemo fa il punto ai microfoni di Sky Sport sugli infortuni in casa bianconera: “La Juventus non trova pace sul fronte infortuni in questa stagione. (Tutto Juve)

No, domenica Thiago Motta non riavrà il suo jolly. Come riporta Gazzetta, per Cambiaso niente Monza. (Tutto Juve)