Renault Espace 2025: restyling high-tech per la familiare ibrida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Renault rilancia il suo storico modello Espace, introducendo un profondo aggiornamento stilistico e tecnico che ne rafforza la vocazione familiare e ne consolida il ruolo nel segmento D. Il nuovo Espace 2025 adotta un linguaggio estetico più incisivo, arricchito da elementi aerodinamici ridisegnati, una nuova gamma di colori carrozzeria – tra cui spicca il Grigio Baltico – e dettagli specifici per ciascun allestimento (Techno, Esprit Alpine e Iconic). (Info Motori)
Su altri giornali
La Casa francese interviene sul suo SUV, disponibile in versione 5 e 7 posti, con un aggiornamento che introduce novità a livello estetico, più tecnologia e soluzioni per rendere ancora più confortevole la permanenza a bordo. (Red-Live)
Con interni spaziosi, modularità pensata per ogni esigenza e soluzioni tecnologiche che puntano al comfort e alla sicurezza , questa versione rappresenta l’equilibrio tra estetica, versatilità e cura del dettaglio. (Quotidiano Motori)
La nuova Renault Espace presenta dimensioni di 4.746 mm in lunghezza, 1.830 mm in larghezza e 1.645 mm in altezza, con un passo di 2.738 mm. La Renault Espace, storicamente nota come monovolume, si è evoluta nella sua sesta generazione in un SUV ibrido versatile e moderno, continuando a soddisfare le esigenze delle famiglie numerose. (Il Giornale Digitale)

La nuova generazione del celebre veicolo francese, pioniere sin dal 1984, si ripresenta oggi con un design più raffinato e una motorizzazione full hybrid che promette di coniugare potenza ed efficienza come mai prima d'ora. (Tom's Hardware Italia)
Con il nuovo corso di stile inaugurato dal suv Rafale, proseguito dall’aggiornamento della Clio e, infine, metabolizzato dalla Scenic E-Tech, non poteva esserci altra strada per il restyling di Renault Espace che imboccare la medesima direzione. (Auto.it)
Fonte: Ufficio Stampa Renault Renault Espace passa al restyling nel 2025 Il nuovo Renault Espace cambia faccia: linee più moderne, un passo avanti nella tecnologia, motore ibrido da 200 cavalli e tanto spazio comodo, a 5 o 7 posti (Virgilio)