Ex stella della Serie A finisce in carcere: la sentenza è definitiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CheSuccede SPORT

Due anni prima infatti, gli è stato consegnato un avviso di garanzia dalla Procura di Palermo per il reato di tentata estorsione.

Anche se lui ha sempre negato di essere a conoscenza delle parentele di quest’ultimo, Miccoli è stato condannato in tutti i gradi di giudizio.

È grazie a quest’ultima esperienza che la Juventus ha messo gli occhi su di lui, accaparrandoselo nell’estate del 2003.

Successivamente ha militato nei due club delle città capoluogo dell’Umbria, prima alla Ternana e poi per una stagione anche al Perugia (CheSuccede)

Su altri media

: "Sta pagando qualcosa che non ha fatto, è tutto assurdo. In quel momento ho capito che c'era qualcosa che non andava e che mio figlio avrebbe dovuto pagare. (Calciomercato.com)

Il noto giornalista Andrea Scanzi ha pubblicato un messaggio sui suoi profili ufficiale social soffermandosi sulla vicenda giudiziaria che ha colpito Fabrizio Miccoli: "Fabrizio Miccoli, 'il Romario del Salento', si è presentato al carcere di Rovigo. (AreaNapoli.it)

Il suo avvocato Antonio Savoia, alla Gazzetta dello Sport, ha spiegato il motivo della decisione dell’ex attaccante della Juve. Miccoli è stato condannato ha scelto il carcere di Rovigo per scontare la pena. (Juventus News 24)

Si aprono le porte del carcere per Fabrizio Miccoli. Leggi anche > Maradona, Napoli ricorda il Pibe de Oro con una statua. «È rammaricato e rattristato. (Leggo.it)

"Il discorso è semplice - spiega - a distanza di secoli uno osserva un'opera ignorando se l'autore fosse un omicida. Sulla valutazione del calciatore possiamo parlare a lungo, ma se sconfiniamo nel territorio del processo prima di dire qualunque cosa andrebbero lette e studiate le carte" (La Repubblica)

La dichiarazione faceva parte di una conversazione telefonica (intercettata) sempre con Mauro Lauricella, che sta attualmente scontando una pena di 7 anni di carcere Roma, 25 nov – Ieri la Cassazione ha confermato in via definitiva la condanna a 3 anni e 6 di carcere per Fabrizio Miccoli. (Il Primato Nazionale)