Sinner troppo forte, Paul si arrende: ai quarti degli US Open c’è Medvedev
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un solido Jannik Sinner supera gli ottavi di finale degli Us Open battendo lo statunitense Tommy Paul nella notte newyorkese. L'azzurro, numero 1 del mondo passa in tre set per 7-6 (7-3), 7-6 (7-5), 6-1 e in 2 ore 42 minuti di gioco stacca il ticket per i quarti di finale dove ad attenderlo di sarà Daniil Medvedev. Contro il russo quasi una finale anticipata a Flushing Meadows, in un tabellone orfano di Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, usciti di scena al terzo turno. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Missione compiuta per Jannik Sinner. L’altoatesino (n.1 del mondo) ha sconfitto l’americano Tommy Paul (n.14 del ranking) con il punteggio di 7-6 (3) 7-6 (5) 6-1 e si è qualificato ai quarti di finale degli US Open 2024. (OA Sport)
Este artículo se traduce automáticamente TODOS LOS DERECHOS RESERVADOS (Il Mattino - Edición española)
Sinner ha avuto il merito di rimanere sempre in partita mentalmente, riuscendo a rimontare nel primo parziale e facendolo suo al tie-break. (OA Sport)
Jannik Sinner ha battuto Tommy Paul negli ottavi di finale dello US Open e si è qualificato per i quarti dove affronterà Daniil Medvedev. (Fanpage.it)
LaPresse Per l'altoatesino ora sfida a Medvedev nei quarti (LAPRESSE)
Jannik Sinner non si ferma: vince in tre set (7-6 7-6 6-1) contro Tommy Paul e si prende i quarti di finale degli Us Open. Ora il numero 1 al mondo ritroverà Daniil Medvedev per la rivincita di Wimbledon e un posto in semifinale. (La Gazzetta dello Sport)