Calciomercato Milan – Ricardo Rodriguez nel mirino del Torino di Giampaolo

L’indiscrezione sull’interesse del Torino per il terzino svizzero arriva da Gianluca Di Marzio: “Martedì è in programma un incontro fra il Torino e l’entourage di Ricardo Rodriguez“.

Ricardo Rodriguez è un obiettivo per la difesa granata.

– L’arrivo di Marco Giampaolo al Torino ha scatenato le voci di mercato riguardanti giocatori del Milan.

ULTIM’ORA MILAN SU FEDERICO CHIESA > > > . L’INTERVISTA COMPLETA DI ARIEDO BRAIDA > > >

C’è la stima di Giampaolo, che addirittura nella breve esperienza al Milan lo ha preferito a Theo Hernandez in qualche partita, nonostante il francese fosse già tornato dall’infortunio. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Un investimento fattibile per il Toro che vuole cercare di chiudere la trattativa e già settimana prossima potrebbe esserci un incontro decisivo in tal senso. Al Wolfsburg ha ricoperto anche il ruolo di difensore centrale in una difesa a 4. (Toro News)

La richiesta dei rossoneri è di 4,5 milioni, martedì l'agente vedrà il club granata per provare a trovare accordo su ingaggio e durata. La rivoluzione sugli esterni in casa Milan interessa molto al Toro di Vagnati. (Torino Granata)

Marco Giampaolo infatti vorrebbe nuovamente Ricardo Rodriguez, laterale mancino che ha allenato in rossonero seppur per pochi mesi ma con cui aveva instaurato un ottimo feeling. Così è nata la sua richiesta, Giampaolo vuole l’ormai ex PSV tornato in rossonero dal prestito. (SOS Fanta)

La richiesta Rodriguez pare sia stata fatta proprio da Giampaolo, che già ha allenato il calciatore proprio al Milan, e da qui è partito l'assalto del d. (Fantacalcio ®)

Il Milan aveva speso 15 milioni per acquistarlo, sa cha giocare il rialzo significherebbe perderlo poi a zero tra pochi mesi. Anzi, potremmo dire: Ricardo Rodriguez a un passo dal Toro, promesso sposo del Toro. (SpazioMilan)

“Appuntamento domani a ‘Casa Milan‘: fumata bianca in arrivo – ha concluso Pedullà sulla situazione di Rodríguez -. Il Milan aveva speso 15 milioni per acquistarlo, sa cha giocare il rialzo significherebbe perderlo poi a zero tra pochi mesi. (Pianeta Milan)