«Monica mi ha detto: desidero raccontare, con la fotografia, i capitoli della mia vita»: l'editoriale di Francesca Ragazzi dedicato al numero di ottobre di Vogue Italia

«Monica mi ha detto: desidero raccontare, con la fotografia, i capitoli della mia vita»: l'editoriale di Francesca Ragazzi dedicato al numero di ottobre di Vogue Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'editoriale di Vogue Italia di Ottobre 2024 con protagonista Monica Bellucci fotografata e disegnata da Tim Burton Come festeggia i suoi sessant’anni Monica Bellucci? A noi Tim Burton racconta una versione quasi cinematografica e irresistibilmente romantica. Per l’occasione il grande regista, reduce da una stella sulla Hollywood Walk of Fame nonché il primo a firmare una copertina di Vogue Italia, decide di portare la sua innamorata al Sacro Bosco di Bomarzo, per una passeggiata notturna tra sculture di animali mitologici, mostri del 1500 e qualche creatura delle sue. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altri giornali

"Auguri sinceri - afferma oggi il sindaco Luca Secondi in una nota del Comune - alla nostra concittadina che con la sua straordinaria bravura e talento da decenni porta in alto ovunque il nome di Città di Castello, che ha sempre rivendicato con orgoglio in ogni occasione, ricordando la sua grande famiglia, i tanti amici ed estimatori che da queste parti l'hanno vista crescere e poi spiccare il volo, nella speranza di averti presto nella nostra città". (Il Mattino di Padova)

“È stato un onore – fanno sapere i proprietari del sito – accogliere il grande regista americano Tim Burton e l’attrice Monica Bellucci. Sacro Bosco. (Repubblica Roma)

Il regista di Beetlejuice, 66 anni, ha collaborato con la rivista Vogue Italia, per l'immagine di copertina che vede l'attrice protagonista dello scatto, realizzato nel Sacro Bosco di Bomarzo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vogue Italia (@vogueitalia) (Radio Monte Carlo)

Tim Burton e Monica Bellucci, soggiorno stellare al Grand Hotel Principe di Piemonte

Poi, come raccontato a Madame Figaro, ha cominciato ad allenarsi in maniera leggera con l’ausilio di un personal trainer. Fino alla nascita di Leonie, la sua seconda figlia, Monica Bellucci non ha mai fatto molto sport. (La Gazzetta dello Sport)

“È stato un onore accogliere il grande regista americano Tim Burton e l’attrice Monica Bellucci – dichiara la famiglia Bettini, proprietaria del Sacro Bosco -. Bomarzo – Riceviamo e pubblichiamo – Monica Bellucci in versione regina della notte scattata e disegnata da Tim Burton tra le creature fantastiche del Sacro Bosco di Bomarzo. (Tuscia Web)

Tim Burton e Monica Bellucci al Grand Hotel Principe di PiemonteMissing Credit La coppia dopo tre giorni di soggiorno nell’albergo di lusso, che si conferma una delle mete predilette dei più celebri divi al mondo, è ripartita stamani. (LA NAZIONE)