"Vermi nel pesce e poche proteine": la denuncia di Peaty contro il catering del Villaggio Olimpico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Martinenghi nell'Olimpo! Oro nei 100 rana davanti a Peaty e Fink Durante la prima settimana dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, gli atleti della Nazionale del Regno Unito avevano lasciato il Villaggio Olimpico a causa del servizio scarso - a loro dire - del catering. In un'intervista rilasciata a INews, Adam Peaty ha raccontato nel dettaglio quali fossero i problemi più grossi, oltre alla generale cattiva qualità del cibo servito. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sono anche le tante critiche degli atleti sul Villaggio. Ma non c'è solo la Senna e il balletto sulla balneabilità del fiume a tenere banco. (il Giornale)

Il nuotatore boccia "in stile Ramsey" il cibo servito nel Villaggio olimpico: poche proteine e soprattutto presenza di vermi nel pesce (che, di fatto, però sono proteine anche quelli). (Dissapore)

Adam Peaty, stella della rana, argento nei 100 metri a Parigi 2024 alle spalle di Nicolò Martinenghi, si unisce al coro degli atleti che hanno criticato il villaggio olimpico, in particolare il cibo. Nella mensa del villaggio, a detta del fuoriclasse inglese, sarebbero stati trovati addirittura “dei vermi” nei piatti di pesce. (LAPRESSE)

“A Tokyo il cibo era incredibile, anche a Rio. “Amo il pesce, ma la gente ci trova i vermi“, parola del nuotare britannico Adam Peaty ai microfoni di Inews. (Il Fatto Quotidiano)

Non solo Peaty: le lamentele di Ceccon Vermi nel pesce del Villaggio Olimpico (Virgilio Notizie)

Adesso, però, non è l’unico ad aver alzato la voce. Al suo fianco si è schierato un collega celebre, il nuotatore britannico Adam Peaty, triplo campione olimpico, a Parigi vincitore della medaglia d’argento nei 100 metri rana dietro al nostro Nicolò Martinenghi. (Corriere della Sera)