Biglietti Padova-Catania: quando escono, prezzo, disponibilità e tutte le informazioni utili

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

La finale di Coppa Italia Serie C si gioca tra Padova e Catania: primo match, d'andata, previsto in Veneto a fine marzo. Padova-Catania è la finale della Coppa Italia di Serie C 2023/2024. Dopo aver eliminato rispettivamente Lucchese e Rimini, le due squadre si confronteranno per vincere il trofeo e qualificarsi alle fasi finali dei playoff saltando così tutti i turni preliminari. La Coppa Italia di Serie C si gioca in match di andata e ritorno, con il Padova a giocare in casa la sfida del 19 marzo 2024 e il Catania a disputare il ritorno tra le mura amiche (campi decisi al momento del sorteggio). (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel match giocato allo stadio “Euganeo” i veneti si sono imposti con il risultato di 2-0, ribaltando così la sconfitta subita in Toscana. Padova e Catania hanno guadagnato la finalissima ribaltando le sconfitte dell’andata. (Amaranto Magazine)

Alle 19:00 in campo Padova e Lucchese. Sono 23 i precedenti ufficiali in Veneto fra le due squadre, con 12 vittorie biancoscudate, 7 pareggi e 4 successi rossoneri. Il Padova, vincitore del trofeo per due volte nella storia (1979/80 e 2021/2022), ha eliminato Legnago, Giana Erminio, Lumezzane e Pontedera, con Palombi, autore di quattro reti, come miglior marcatore del club nella competizione. (Digital-Sat News)

(in collaborazione con Gabriele Mirabella) (Tutto Calcio Catania)

Mi sento cresciuto molto, qui c’è molta concorrenza ma è normale perché sono in una grande piazza. Delli Carri? Mi trovo molto bene, è un compagno di reparto speciale. (Padova Goal)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Il Padova, con un gol per tempo, batte i rossoneri che, nonostante le due occasioni avute da Quirini e Russo, non sono riusciti a segnare. Finisce all’"Euganeo" il sogno della Lucchese di accedere alla finale di Coppa Italia (LA NAZIONE)