Ballando, Pasquale La Rocca svela i retroscena del backstage: «Settimana complicata». Poi chiarisce la sua reazione
Sabato scorso, durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Pasquale La Rocca ha attirato l’attenzione per una reazione percepita come stizzita a seguito delle critiche ricevute dalla giuria, in particolare da Selvaggia Lucarelli. La vicenda è diventata rapidamente oggetto di discussione, portando il ballerino a chiarire quanto accaduto e a rivelare dettagli su ciò che è successo dietro le quinte. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
Pasquale La Rocca è intervenuto sui social per dire la sua sull'esibizione a Ballando con le stelle al fianco di Nina Zilli: "Sono stato criticato per aver spinto troppo, ma in realtà ho modificato più volte la coreografia fino a pochi minuti dalla diretta". (Fanpage.it)
E’ vero, ha ragione Nina Zilli: essere una cantante non implica automaticamente il fatto di avere una predisposizione alla danza. Eppure lei sembra veramente nata per fare questo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
"Hai spinto troppo". La blogger, membro della giuria, ieri ha sollevato dubbi sulle scelte del ballerino per il numero estremamente complesso messo in scena con Nina Zilli. (Adnkronos)
Che bello gareggiare: prima Sanremo da cantante e ora “Ballando con le stelle” come ballerina, in coppia con Pasquale La Rocca. (Gazzetta di Parma)