Motta: "Creato poco e concesso ancora meno, buona Juve. Koop? Ecco perché non l'ho tolto"

"Siamo una squadra compatta e con equilibrio. Abbiamo concesso poco ma abbiamo anche creato poco. Abbiamo preferito mantenere l'equilibrio per non concedere troppo. Tutto sommato comunque la considero una buona prestazione, portiamoci a casa questo punto". Thiago Motta vede il bicchiere mezzo pieno e chissà che non sia per il gol di Rogers annullato al 93', brivido freschissimo nell'immediato post partita di Birmingham, che avrebbe cambiato un po' tutto, dall'umore allo scenario di classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Gara molto equilibrata fra Aston Villa e Juventus: finisce 0-0. Una occasione chiara per parte: Coincecao e McGinn. (Corriere della Sera)

Che non è sostanziale e pare soltanto di facciata: la Juve ha tutte le carte pe Difensivamente e offensivamente. (ilBianconero)

Dopo la gara di Champions League contro l'Aston Villa, terminata 0-0, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha rilasciato un'intervista post partita ai microfoni di Prime Video dove ha commentato la prova dei suoi. (GianlucaDiMarzio.com)

Aston Villa-Juventus, le pagelle: una Juve non bella strappa un punto ai Villans

La stessa idea, quando eravamo aperti parte in contropiede veloce e cerca l'attaccante in posizioni difficili. Una buona prestazione, continuiamo a l (ilBianconero)

Juventus, Thiago Motta: "Stasera gara diversa da Lipsia, dovremo essere compatti" L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, prima della sfida di Champions League sul campo dell’Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)

L’undici di Thiago Motta, però, ha sofferto molto più del previsto con la squadra di Emery, che ha dominato il possesso e creato le uniche palle gol di una partita certo non spettacolare. I bianconeri trovano il modo di portarsi in avanti solo in contropiede ma senza mai trovare il varco giusto per battere Martinez. (il Giornale)