De Vrij Inter, il retroscena sul difensore olandese: a chi gestisce il calciatore non è piaciuto un determinato comportamento
De Vrij Inter, il difensore olandese rimarrà in nerazzurro anche per la prossima stagione? I dettagli e il retroscena sul calciatore ex Lazio Il ruolo di difensore centrale rappresenta una priorità assoluta per l’Inter in vista del mercato estivo, in cui probabilmente resterà solo uno giocatore dell’attuale retroguardia nerazzurra tra Francesco Acerbi e Stefan De Vrij, a causa dell’età e di alcuni problemi fisici che li affliggono. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Raggiunto dai microfoni di Teleliguriasud, il difensore dello Spezia Petko Hristov ha parlato in maniera molto positiva di Pio Esposito. Il ragazzo è in prestito nel club spezzino ma è di proprietà dell’Inter; il giovane attaccante classe 2005 è protagonista di una stagione molto positiva ed è tra l’altro il capocannoniere della Serie B con 14 gol finora. (InterNews24.com)
E Pio Esposito potrebbe essere il giocatore decisivo per un colpo Sarà un attacco rinnovato quello dell'Inter la prossima stagione. I nerazzurri la prossima stagione andranno a rinnovare il reparto avanzato. (Spazio Inter)
Pio Esposito Inter, il giovane attaccante pronto a vestire la maglia nerazzurra la prossima stagione? L’obiettivo dell’Inter resta quello di svecchiare una rosa arrivata già troppo avanti, per evitare di ritrovarsi con il fiato corto quando conta. (InterNews24.com)
IN NAZIONALE – Ciro Immobile esprime la sua opinione riguardo gli attaccanti Kean e Retegui, per quanto riguarda l’Italia: «Mi piacciono molto, sono due giocatori diversi e importanti per questa Nazionale. (Inter-News)
Ciro Immobile, ex capitano della Lazio, campione d’Europa con l’Italia e ora in forze al Besiktas, era oggi a Torre Annunziata per inaugurare la Immobile Academy, un progetto legato ai giovani. Di seguito le sue parole, riportate da Chiamarsi Bomber. (CalcioNews24.com)
Pio Esposito Inter, un club di Serie A pronto ad accogliere il giovane talento. Si riducono le possibilità di vederlo in maglia nerazzurra? (InterNews24.com)