Sanremo 2025, le canzoni. Il dialetto c'è: suoni «Anema e core»

Sanremo 2025, le canzoni. Il dialetto c'è: suoni «Anema e core»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Non è che la gara tra il napoletano Settembre (promosso con «Vertebre», forse il pezzo migliore in lizza), l’accoppiata campana Vale Lp-Lil Jolie (promosse con «Dimmi tu quando sei pronto per fare l’amore» nonostante un’esibizione un po’ sfocata), Alex Wyse (promosso con «Rockstar»), Maria Tomba («Goodbye») e gli eliminati Mew, Selmi, Angelica Bove ed Etra, esalti più di tanto. «Sarà Sanremo», dice il titolo della serata in cui Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia (più i «giurati fuori onda» Carlo Conti e Claudio Fasulo) hanno scelto le quattro Nuove proposte in gara all’Ariston dall’11 febbraio prossimo, ma per capire davvero che Sanremo sarà meglio badare ai trenta big accorsi ieri alla corte di Conti (e Alessandro Cattelan), rivelando i titoli delle loro canzoni. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Sanremo: Vale Lp e Lil Jolie, Alex Wyse, Settembre e Maria Tomba i giovani tra i Big (AGI - Agenzia Italia)

Sono Vale Lp e Lil Jolie, Alex Wyse, Settembre e Maria Tomba i quattro finalisti di Sanremo Giovani eletti mercoledì dopo la finalissima di Sanremo Giovani-Sarà Sanremo condotta da Carlo Conti e Alessandro Cattelan (leggo.it)

E al timone Carlo Conti Francesco Gabbani ha presentato la sua “Viva la Vita”, spiegando al microfono: “Il titolo la dice già lunga. Toscana alla conquista del Festival di Sanremo: Gabbani, Irama e Lucio Corsi. (LA NAZIONE)

Vincitori Sanremo Giovani 2024: chi salirà sul palco dell’Ariston per il Festival a febbraio

A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)

Svelati nella puntata di “Sarà Sanremo” in onda ieri su Rai 1 i titoli della 30 canzoni dei big in gara. (L'Unione Sarda.it)

Nella categoria Nuove Proposte? La finale di Sanremo Giovani, ribattezzato per l’occasione ‘Sarà Sanremo’, che si è svolta in prima serata su Raiuno con la doppia conduzione targata Alessandro Cattelan e Carlo Conti, ha incoronato quattro tra gli otto finalisti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)