Milan, Berlusconi vuole Ancelotti: si può fare!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Chi guiderà la rinascita milanista il prossimo anno? È la domanda che tutti, dai tifosi rossoneri agli addetti ai lavori, si pongono senza trovare risposte. Le certezze sono poche, tanti invece i dubbi. L'unico punto fermo, e non potrebbe essere altrimenti, rimarrà ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

CALCIOMERCATO MILAN MONTELLA INZAGHI / MILANO - Torna in pole il nome di Vincenzo Montella per la panchina del Milan. (Calciomercato.it)

Fra coloro che hanno voluto condividere con lei i suoi recenti trionfi anche Filippo Inzaghi e Adriano Galliani, che l´hanno invitata e ricevuta a ... (Il Calcio Magazine)

Una sola famiglia non può reggere la competizione. Nel mondo dei calcio sono entrati dei capitali stranieri, come il caso del Qatar. (TUTTO mercato WEB)

Adriano Galliani, anche ieri a Milanello come presenza forte e rassicurante della proprietà (ancora) berlusconiana, confessa volentieri la frequentazione vocale col vecchio Carletto, che non ha mai ... (Quotidiano.net)

Senza mezze parole il Presidente ha usato la frase “Abbiamo visioni diversificate” che suona come un siluro sganciato nei ... (Il Calcio Magazine)

Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi suonano, una volta di più, come un avviso di sfratto per l'ex ... Gli ho chiesto di lanciare giovani della Primavera del Milan, e ne abbiamo, ma lui non lo ha fatto“. (Leonardo.it)