"Fiorello chiede un programma ai vertici Rai": ritorno in tv con uno show leggendario

Fiorello sta per tornare in Rai con uno show leggendario? Le ultime indiscrezioni sul futuro dello showman in televisione. Fiorello resta in Rai e a quanto pare almeno per quest'anno non segue l'amico Amadeus che invece, ormai è più ufficiale che mai, vedremo a Discovery ( le news sul nuovo programma che dovrebbe condurre). Lascia però un format che negli ultimi due anni è stato in grado di portare in Rai, probabilmente qualcosa di mai visto prima: parliamo di Viva Rai 2. (L'Architetto)

Ne parlano anche altre fonti

Al suo posto, un nuovo format con Carolina Di Domenico e Andrea Perroni. Dal prossimo autunno, non ci sarà più Fiorello con il suo Viva Rai2 ad allietare le mattinate degli spettatori Rai. (DiLei)

Per un Amadeus che ha fatto le valigie, c’è un Fiorello da tenersi ben stretto. A meno di un mese dalla presentazione dei palinsesti Rai, a Viale Mazzini fervono le manovre per far restare lo showman siciliano che, con Viva Rai2!, aveva resuscitato le sorti mattutine del secondo canale pubblico. (La Stampa)

Sarà lui, infatti, a sostituirlo dalle 7 alle 8 su Rai 2 da settembre, al posto di VivaRai2. Andrea Perroni sfida Fiorello. (Italia Oggi)

Rai, lo spazio di Fiorello sarà occupato da un programma dal vivo: al timone Carolina Di Domenico e Andrea Perroni

Alessandra Menzani 26 giugno 2024 (Liberoquotidiano.it)

Sarà un programma di intrattenimento dal vivo, che verrà trasmesso dalla stazione Tiburtina di Roma, presentato da Andrea Perroni e Carolina Di Domenico. Diverse le novità rispetto al passato. (Repubblica Roma)

Un programma di intrattenimento dal vivo, che verrà trasmesso dalla stazione Tiburtina di Roma, presentato da Andrea Perroni e Carolina Di Domenico. Si chiamerà «Binario Due» il nuovo format che andrà in onda il prossimo autunno nella fortunata fascia di RaiDue fino a maggio scorso occupata dallo show di Fiorello. (Corriere Roma)