Tre finali, il futuro passa da qui

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Da una parte il lancinante dolore per la terza finale consecutiva sfumata sul più bello, dall’altra l’immenso orgoglio per un’impresa sfiorata. In mezzo la necessità di ripartire subito, con le ultime energie residue, gettandosi in apnea nello sprint finale, a caccia di un piazzamento in Champions che manca ormai da troppo tempo. Se la finale quella vera, a Dublino, la Roma l’ha soltanto accarezzata, ora il campionato ti fornisce l’opportunità di giocartene tre di finali, a partire da domani contro l’Atalanta di Gasperini in un vero e proprio spareggio Champions. (Il Romanista)

Su altre fonti

Diverso lo stato psicologico della Roma, uscita sconfitta in semifinale delle competizione europea proprio dai tedeschi di Xabi Alonso. (Radio Radio)

“Consiglio di concentrarsi sulla finale (ride n.d.r). La Roma è concentrata su questa partita e non farà turnover, ci sarà qualche piccola gestione nei singoli reparti. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Iacopo Mirabella, speaker di Radio Romanista. (Napoli Magazine)

Mancini, Ndicka e ancora Angeliño saranno i tre davanti a Svilar, mentre sulla fascia destra Kristensen è favorito su Celik per la sua maggiore propensione alla fase di supporto alla manovra offensiva. (Giallorossi.net)

ROMA RISCATTO ANGELIÑO – Approdato alla Roma nel corso del mercato di riparazione di gennaio, il futuro di Angeliño dovrebbe essere ancora nella Capitale. ROMA RISCATTO ANGELIÑO – Tale riscatto sarebbe fissato a 5 milioni di euro pagabili in 3 anni. (Europa Calcio)

Smaltire la delusione e ripartire con in testa la missione Champions. De Rossi, oltre alla certezza Svilar, ha qualche dubbi nel pacchetto difensivo. (ForzaRoma.info)

Di Fabio Gennari L'Atalanta di Gasperini ha due risultati su tre a disposizione per guardare con grande fiducia al raggiungimento della qualificazione in Champions League per la stagione 2023/24. (Prima Bergamo)