L’inferno di una 16enne: costretta a subire atti sessuali mentre va a scuola. Bloccato un 49enne
BAGNARA CALABRA (RC) – Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un 49enne del luogo, accusato di violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 16 anni. L’episodio si è verificato intorno alle 8:30 di una normale mattina, lungo Viale delle Rimembranze, una delle arterie principali del paese e frequentata soprattutto negli orari scolastici. (Quotidiano online)
Su altre testate
L’episodio si è verificato lungo Viale delle Rimembranze, una delle arterie principali del paese, frequentata soprattutto negli orari scolastici (Tempo Stretto)
Reggio Calabria, aggredisce 16enne mentre va a scuola: arrestato per violenza sessuale 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
I fatti L’episodio si è verificato intorno alle 8:30 di una normale mattina, lungo Viale delle Rimembranze, una delle arterie principali del paese, frequentata soprattutto negli orari scolastici. (LaC news24)
Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un 49enne del luogo, accusato di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 16 anni. (Il Dispaccio)
Ad intervenire sono stati i carabinieri della stazione locale, i quali hanno fermato l'uomo mentre molestava la giovane studentessa. È stato arrestato in flagranza di reato un uomo di 49 anni, di Bagnara Calabra, in provincia di Reggio Calabria, con l'accusa di violenza sessuale perpetrata ai danni di una ragazza di 16 anni diretta a scuola. (il Giornale)
Strattonata mentre cammina per strada per andare a scuola e trascinata via da uno sconosciuto che inizia a molestarla. Mattinata da incubo per una sedicenne di Bagnara Calabra, che però riesce a divincolarsi e anche a bloccare il suo aggressore. (Today.it)