Facebook Messenger avviserà gli utenti quando chattano con estranei sospetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rilevare i comportamenti dannosi da parte di alcuni utenti è diventato particolarmente importante per Facebook, poiché in futuro i messaggi saranno crittografati per impostazione predefinita.
Facebook Messenger farà apparire un pop-up di avvertimento quando una persona viene contattata da qualcuno che potrebbe essere un truffatore intenzionato a inviare messaggi potenzialmente dannosi all’utente.
Leggi anche: Attenzione a questa nuova bufala che sta girando su WhatsApp
Facebook a volte fatica a riconoscere i falsi profili, quindi i nuovi messaggi potrebbero aiutare a impedire agli utenti meno esperti di essere ingannati, tuttavia i truffatori sono sempre più evoluti nell’eludere il rilevamento. (TuttoTech.net)
La notizia riportata su altri media
Nel corso degli ultimi mesi, Facebook ha adottato varie soluzioni per limitare la diffusione di fake news e spam, utilizzando sistemi basati sull’intelligenza artificiale. La novità era già disponibile da marzo per un numero limitato di utenti Android e ora arriverà anche su iOS. (PcProfessionale.it)
An easy way to video chat with up to 50 of your favorite people? Instagram sta rilasciando a livello globale una funzione che permette di fare, attraverso l’integrazione con Messenger Rooms, videochiamate di gruppo fino ad un massimo di 50 persone. (Telefonino.net)
Leggi su tuttoandroid Facebook Messenger Room arriva anche su Instagram. Facebook Messenger Rooms ora è attivo e disponibile ufficialmente. WhatsApp Web si aggiorna e si prepara a Facebook Messenger Rooms (Di giovedì 21 maggio 2020) L’appcercherà messaggi potenzialmenteda parte diper avvisare glidi possibili truffe, impostori e messaggi inappropriati destinati ai minori. (Zazoom Blog)
Sembrerebbe proprio che l’obiettivo di Facebook sia quello di collegare le sue applicazioni di messaggistica e, in questa operazione, Messenger Rooms potrebbe avere un ruolo importante. (Tom's Hardware Italia)
Per farlo, non bisognerà far altro che aprire, recarsi nella sezione dedicata ai Direct, . (Zazoom Blog)
La novità è in fase di rollout e nel corso dei prossimi giorni tutti gli utenti di Instagram avranno la possibilità di far partire le videochiamate dal social network. (Webnews.it)