La famiglia Prada ha un piano per evitare il dramma della successione

Più informazioni:
Ucraina

Dopo aver trasformato una piccola pelletteria a Milano in un impero del lusso da 19 miliardi di dollari di giro d’affari, Miuccia Prada e Patrizio Bertelli hanno mosso i primi passi di un percorso a lungo termine per garantire il futuro di Prada SpA.Guarda la sfilataPrada - Primavera-Estate 2025 - Womenswear - Milano - Launchmetrics/spotlightLorenzo Bertelli, il figlio maggiore della coppia miliardaria, si è già assicurato significative quote di proprietà dell’azienda mentre è impegnato ad accumulare esperienza nelle operazioni quotidiane guidando unità societarie che si occupano di marketing e sostenibilità. (FashionNetwork.com IT)

Su altri media

Luna Rossa prima o poi porterà in Italia l’America’s cup. Come italiani ne saremmo fieri. (Corriere della Sera)

La coppia Bertelli-Prada (78 anni lui, 76 lei, nella foto Imagoeconomica) sta affrontando il capitolo successione. Già nel 2021 si parlò di un patto di famiglia. Prada vuole restare indipendente. E Patrizio Bertelli e Miuccia Prada stanno già pianificando la successione. (laconceria.it)

Patrizio Bertelli, vulcanico imprenditore toscano il cui incontro del destino con Miuccia ha creato l'icona Prada

Lo conoscono tutti come Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Esecutivo del Gruppo Prada (Prada S.p.A.), con la nomea di primo italiano a essere introdotto all'America’s Cup Hall of Fame, una laurea Honoris Causa in Economia Aziendale dall'Università di Firenze e una menzione da parte della rivista americana Time, nel 2012, insieme a Miuccia Prada, tra le 100 coppie più influenti al mondo. (Vogue Italia)