Roland Garros 2024, Paolini: "Il primo match è sempre duro, ma l'ho gestito bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)
Ne parlano anche altre fonti
Giornata condizionata dal maltempo a Parigi dove il programma è iniziato con cinque ore di ritardo, costringendo gli organizzatori a rivedere l'ordine di gioco con i match di doppio cancellati. Previsti gli incontri di quattro italiani: Darderi, Cobolli, Zeppieri ed Errani. (Sky Sport)
A Parigi arriva la pioggia. Sui campi del Roland Garros il programma della terza giornata, nella quale si concluderanno i primi turni sia maschili che femminili, non comincerà alle ore 11. Infatti i campi sono coperti dai teloni e le previsioni non sono delle migliori. (SPORTFACE.IT)
Oltre alla bella vittoria di Jannik, ci sono anche gli altri tre assoli degli azzurri: Fognini ha schiantato 3-0 Van de Zandschulp, Musetti con lo stesso score ha battuto Galan, mentre Arnaldi ha concesso un solo set a Fils. (Quotidiano Sportivo)
Court 10 – Ore: 11:00 Match 4: Cristina Bucsa vs Elisabetta Cocciaretto (LiveTennis.it)
Si è espresso così Paolo Bertolucci, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, per commentare l'esordio di Jannik Sinner all'edizione 2024 del Roland Garros. Dal match non si è potuto ottenere tanti particolari ed elementi sulle attuali condizioni dell'altoatesino e su quello che si potrà attendere da lui durante il torneo parigino, ma ha sicuramente aiutato il giocatore italiano che era assente da alcune settimane (27 i giorni trascorsi senza disputare partite ufficiali nel circuito maggiore). (Tennis World Italia)
12:10 - La pioggia a Parigi ha creato scompiglio per tutta la settimana e lo ha fatto anche oggi, con la sospensione del gioco su tutti i campi esterni a causa del bagnato. Tra gli italiani anche la Cocciaretto sarà impegnata nella capitale francese (Diretta)