Fortnite Rocket Racing si mostra con un primo trailer ai The Game Awards
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella notte dell'8 dicembre 2023 sono andati in onda i The Game Awards, lo show di Geoff Keighley. Durante lo spettacolo abbiamo avuto modo di vedere Fortnite Rocket Racing, disponibile dall'8 dicembre 2023 all'interno di Fortnite. Come è facile intuire anche solo dal nome, si tratta di una modalità a tema automobilistico realizzata da Psyonix (autori di Rocket League) e interna a Fortnite. Il trailer attuale ci mostra solo sequenze cinematografiche, quindi è difficile capire esattamente come sarà il gameplay, ma è credibile che troveremo una serie di percorsi nei quali metterci alla prova con i nostri amici. (Multiplayer.it)
Su altri media
Fortnite è diventato un metaverso e, come parte di questo processo, inagura una partnership prestigiosissima... e a mattoncini: ecco LEGO Fortnite. (eSports & Gaming)
LEGO Fortnite è la nuova hit appena lanciata da Epic Games all'interno del metaverso che è diventato Fortnite. Ecco come funziona. (eSports & Gaming)
Non tutti sanno che originariamente Epic Games non aveva previsto Fortnite come un gioco di Battle Royale, ma di sopravvivenza. I giocatori dovevano allestire un avamposto con le dovute difese per poter sopravvivere, di notte, all'assalto di creature pericolose. (gaming.hwupgrade.it)
LEGO Fortnite , come ogni buon survival crafting game, vi permette di giocare insieme ai vostri amici per costruire e creare insieme. Come abbiamo scoperto nel nostro provato di LEGO Fortnite , è possibile avere fino a 16 giocatori in un mondo allo stesso tempo, consentendo di riunire una sana community creativa in un unico luogo, se è quello che si desidera. (eSports & Gaming)