Juve, buone notizie: Koopmeiners, Douglas Luiz, Danilo e Nico Gonzalez recuperati

Il ciclo di partite contro le medio-piccole è terminato con la vittoria di Monza dopo una serie di pareggi. Da domani la Juve poi darà il via a un tour de force, la strada almeno sulla carta si fa in salita: subito la Fiorentina, poi la Supercoppa in Arabia, al rientro in sequenza ci saranno poi Toro, Atalanta, Milan, Bruges, Napoli e Benfica. Niente che possa distrarre in ogni caso Thiago Motta,… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Questo pomeriggio l'ex sindaco di Bagno a Ripoli, attualmente consigliere comunale a Firenze, Francesco Casini ha detto la sua sulla sfida di domani tra Juventus e Fiorentina. Questo un estratto delle sue considerazioni a Radio Bruno: (fiorentinanews.com)

"I viola hanno un allenatore preparato, giocatori di grande qualità e sanno giocare bene a calcio. "E' una gara importante contro una squadra che prima delle ultime due partite veniva da ottime prestazioni. (La Provincia di Cremona e Crema)

Continua la protesta dei gruppi organizzati dei tifosi della Curva Fiesole contro la gestione dei biglietti di Juventus-Fiorentina, trasferta che diserteranno: tuttavia, come fatto sapere ieri da comunicato ufficiale, oggi si sarebbero ritrovati presso il piazzale Montelungo per aspettare il bus della squadra, invitando tutti i tifosi alla partecipazione, per caricare i giocatori in vista della difficile partita di domani. (fiorentinanews.com)

Juventus, Motta: "Palladino ottimo allenatore. La Fiorentina gioca bene se ha spazio"

Juventus-Fiorentina non è una gara come le altre. La Curva Fiesole, come annunciato ieri in un comunicato, si sta radunando in questi minuti. Il ritrovo è presso il Piazzale Montelungo alla Stazione di Santa Maria Novella. (Viola News)

Partita importante, che la Juventus deve vincere per non perdere contatto con chi sta davanti. E' un match importante che va affrontato nel giusto modo, i viola hanno un allenatore molto preparato, giocatori di ottime qualità e con una buona preparazione. (Calciomercato.com)

Arrivano buone notizie per la Juventus. A riportarle è stato lo stesso Thiago Motta, in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro la Fiorentina: "Infortunati? Abbiamo recuperato Douglas Luiz, Gonzalez, Danilo e Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)