Silvio Campara, ad di Golden Goose: 587 mln di ricavi, ma la quotazione in borsa è saltata

Silvio Campara, ad di Golden Goose: 587 mln di ricavi, ma la quotazione in borsa è saltata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Travolto da una notorietà che non ha mai avuto, Silvio Campara si ritrova ora a dover gestire la risonanza mediatica nata dall'amicizia stretta (relazione, secondo molte indiscrezioni) con Chiara Ferragni. Non sarà certamente facile per lui, che non abituato a essere al centro del gossip e che dovrà anche gestire la relazione con moglie e figli. In tanti si chiedono chi sia l’uomo per cui avrebbe perso la testa Chiara nazionale. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo le rivelazioni di Chi che ha fatto luce sulla relazione che ci sarebbe tra i due, nuovi dettagli emergono in relazione a come questo rapporto sarebbe nato. (Fanpage.it)

Le cronache rosa raccontano di un primo incontro lo scorso giugno a Forte dei Marmi. Lei con gli amici, lui con la moglie Giulia Luchi e i figli. (La Stampa)

E così Chiara Ferragni torna ancora una volta nel mirino delle critiche, ma il suo lavoro c’entra nulla. Chiara e Federico, un’immagine del passato. (Torino Cronaca)

Chiara Ferragni e Silvio Campara, il flirt continua: fuga in Perù, ma la Moglie dell’imprenditore non si arrende

È di ieri il lungo racconto che ha riportato tutti i dettagli sulla presunta relazione tra Chiara Ferragni e Silvio Campara. La ricostruzione si è aggiunta ai rumors che nei giorni scorsi hanno raccontato di una frequentazione molto più che amichevole tra l'influencer e l'imprenditore, fotografati insieme a Forte dei Marmi. (Today.it)

Ovvero Parpiglia ci racconta come è avvenuto il loro incontro e come i due stessero persino organizzando un viaggio insieme in Peru. E’ accaduto qualcosa di strano nelle scorse ore. (Gossip e TV)

Chiara Ferragni e Silvio Campara sono pronti ad una fuga d’amore in Perù dopo Ferragosto, ma sembra che la moglie del CEO di Golden Goose non abbia intenzione di lasciar andare il marito tanto facilmente. (ComingSoon.it)