Behrami: "Lo Young Boys ha problemi strutturali. Sintetico? La differenza di valori si vede"

Behrami: Lo Young Boys ha problemi strutturali. Sintetico? La differenza di valori si vede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Valon Behrami, ex centrocampista svizzero che ha giocato a lungo in Italia con le maglie di Lazio, Genoa, Fiorentina, Hellas Verona, Brescia, Napoli e Udinese, ha rilasciato un'intervista a La Gazzett (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

LA GARA – Young Boys-Inter si disputerà oggi 23 ottobre alle ore 21 allo Stadio Wankdorf. La compagine nerazzurra dovrà fare i conti, oltre che con il turnover e con gli infortuni che stanno causando problemi non marginali a centrocampo, anche con il difficile terreno di gioco in cui avverrà la sfida di Berna. (Inter-News)

Young Boys-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi fa sette cambi, Barella in regia (TUTTO mercato WEB)

La SSC Napoli è pronta a lanciare una nuova maglia in vista della festa di Halloween? Spunta l’indizio sui social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bisseck: "Tante partite e campo sintetico, non cerchiamo scuse". Poi il siparietto sull'amicizia con Benito

"Ho preso la squadra due settimane fa, solo da 4-5 giorni è al completo perché c'erano le nazionali. Conosco però i giocatori perché ho già lavorato qui. Devo ridare loro fiducia e mettere le nostre forze in campo. (Fcinternews.it)

Daniele Tognaccini, ex responsabile di MilanLab, ha parlato ai microfoni di Tuttosport dell'impegno sul campo sintetico di oggi dell'Inter. "Diverso da quello in erba naturale? Assolutamente sì. Anche se i campi sintetici attuali, quelli di ultima generazione sono migliori rispetto al passato, rimangono molto differenti da quelli normali. (L'Interista)

Come si gestiscono impegni così ravvicinati? Protagonista ieri nella conferenza stampa pre-partita, Yann Bisseck ha parlato dell'impegno dell'Inter contro lo Young Boys anche ai microfoni di Prime. (Fcinternews.it)