Terribile scontro tra quattro veicoli in via Sant'Alberto, deceduto al Bufalini dopo i soccorsi un 41enne

Terribile scontro tra quattro veicoli in via Sant'Alberto, deceduto al Bufalini dopo i soccorsi un 41enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Un sabato (12 ottobre) terribile sulle strade del ravennate. Un uomo, 41enne, rimasto coinvolto nell'incidente accaduto in via Sant'Alberto, all'incrocio con via Alberete,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Sabato di sangue sulle strade della Provincia: dopo il mortale di via Sant’Alberto a Ravenna e quello a Glorie sulla Reale, verso le 18,30 si è verificato un altro brutto incidente a Bagnacavallo, in Via Sinistra Canale Inferiore. (ravennanotizie.it)

Il 41enne morto nel tamponamento su via Sant’Alberto lascia due figlie piccole La vittima dell’incidente a Sant’Antonio era l’operaio di 41 anni Marco Capozza (Ravenna e Dintorni)

Leggi tutta la notizia Scontro fatale per un 40enne Un motociclista di 40 anni è morto in un incidente lungo la 'Naviglio', alle porte di Bagnacavallo. (Virgilio)

Tampona un'auto sulla Naviglio: muore motociclista. È il terzo morto in un giorno sulle strade del Ravennate

Purtroppo verso le 18.30 la stessa amara sorte è toccata a un 40enne straniero che stava guidando una moto di grossa cilindrata sulla provinciale Naviglio, a Bagnacavallo. Nel tardo pomeriggio infatti c'è stato il terzo incidente mortale in meno di 5 ore: il primo era avvenuto poco dopo le 14 in via Sant'Alberto a Sant'Antonio con vittima un 41enne e il secondo verso le 15 tra gli abitati di Glorie di Mezzano e Glorie di Bagnacavallo, dove ha perso la vita un'80enne. (il Resto del Carlino)

Un altro incidente purtroppo mortale nelle nostre strade e così diventano tre le persone morte oggi in tre diversi incidenti, una 80enne a Glorie, un 41 enne a Ravenna e un 41enne in tarda serata sulla Strada Provinciale Naviglio al km 11 alle porte di Bagnacavallo dove una moto si è scontrata con un auto, il motociclista è morto sul colpo. (Ravennawebtv.it)

Un motociclista di 40 anni è morto in un incidente lungo la “Naviglio”, alle porte di Bagnacavallo. Si tratta del terzo sinistro mortale avvenuto nello stesso pomeriggio sulle strade della provincia di Ravenna dopo quelli di Sant’Alberto e Glorie di Mezzano. (Ravenna e Dintorni)