Inter-Stella Rossa 4-0, le pagelle: Cahla regia d'alta scuola, Arnautovic e Taremi in serata di grazia

Inter-Stella Rossa 4-0, le pagelle: Cahla regia d'alta scuola, Arnautovic e Taremi in serata di grazia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

L'Inter di Simone Inzaghi cala il poker contro la Stella Rossa di Belgrado, vince 4-0 e si aggiudica i tre punti nella seconda gara della nuova Champions League, dopo il pareggio contro il Manchester City nella prima giornata. Nonostante il turnover importante per Inzaghi che schiera come coppia d'attacco il duo Taremi, Arnautovic, con Zielinski e Carlos Augusto a centrocampo e de Vrij a guidare la difesa, il successo è meritato e poteva essere anche più ampio, oltre i quattro gol anche i due annullati dal Var per fuorigioco (leggo.it)

Su altri giornali

La serata di Champions va in archivio con due sentimenti opposti per le milanesi: a San Siro per l'Inter tutto più o meno facile contro la Stella Rossa, un 4-0 maturato soprattutto nella ripresa (nel primo tempo sblocca l'incontro all'11 Calhanoglu) con le reti di Arnautovic, Lautaro Martinez e il rigore del poker firmato Taremi. (Firenze Viola)

Tutto facile per l’Inter al Meazza. Nella notte di Champions i neroazzurri portano a casa una vittoria netta e mettono a registro il secondo risultato utile consecutivo dopo il pareggio di Manchester. Sono quattro i punti racimolati dagli undici di Inzaghi nella nuova fase a gironi. (Radio Radio)

Inter avanti dopo i primi 45 minuti, ma non è stato il più semplice dei primi tempi. Mkhitaryan ha avuto un paio di opportunità, mentre la Stella Rossa si è resa pericolosa in particolare nel finale col giovane Maksimovic (Sky Sport)

Inzaghi, l'inchiesta ultrà? Ascoltato poco e lavorato tanto

Prima vittoria in questa nuova Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi. Dopo il pareggio contro il Manchester City, infatti, i nerazzurri hanno battuto 4-0 in casa la Stella Rossa. Nel post partita ai microfoni di SkySport Inzaghi ha commentato la prova dei suoi. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Inter di Simone Inzaghi cala il poker contro la Stella Rossa di Belgrado, vince 4-0 e si aggiudica i tre punti nella seconda gara della nuova Champions League, dopo il pareggio contro il Manchester City nella prima giornata. (La Stampa)

"L'inchiesta sugli ultrà? Ho già risposto ieri, ne ha parlato Marotta nel prepartita. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Sky Sport dopo la vittoria contro la Stella Rossa in Champions League (Il Mattino di Padova)