Inter-Stella Rossa 4-0, le pagelle: Cahla regia d'alta scuola, Arnautovic e Taremi in serata di grazia

L'Inter di Simone Inzaghi cala il poker contro la Stella Rossa di Belgrado, vince 4-0 e si aggiudica i tre punti nella seconda gara della nuova Champions League, dopo il pareggio contro il Manchester City nella prima giornata. Nonostante il turnover importante per Inzaghi che schiera come coppia d'attacco il duo Taremi, Arnautovic, con Zielinski e Carlos Augusto a centrocampo e de Vrij a guidare la difesa, il successo è meritato e poteva essere anche più ampio, oltre i quattro gol anche i due annullati dal Var per fuorigioco (leggo.it)

Su altri giornali

I nerazzurri partono forte e al 4’ viene annullato un gol ad Arnautovic su punizione di Zielinski per posizione iniziale é di fuorigioco. Il vantaggio arriva all’11: punizione perfetta di Çalhanoğlu che colpisce il palo ed entra in porta. (MilanoToday.it)

Intervistato oggi da Sky Sport, Francesco Totti ha parlato di campionato e Champions League e ovviamente Roma. Le sue dichiarazioni principali, partendo da Leverkusen-Milan: (Europa Calcio)

4-0 il finale, di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi su rigore i gol. Milano – L'Inter consolida il pareggio di Manchester e, con la Stella Rossa, conquista i tre punti all'esordio casalingo portandosi ai piani alti del grattacielo di Champions League chiamato classifica. (Quotidiano Sportivo)

Inter, Inzaghi soddisfatto: “Ho avuto le risposte che volevo. Taremi e Arnautovic devono continuare cosi”

Nonostante il turnover importante per Inzaghi che schiera come coppia d'attacco il duo Taremi, Arnautovic, con Zielinski e Carlos Augusto a centrocampo e de Vrij a guidare la difesa, il successo è meritato e poteva essere anche più ampio con due gol annullati dal Var per fuorigioco (Adnkronos)

Il risultato finale di Inter-Stella Rossa è 4-0 in favore dei nerazzurri. Termina così la seconda giornata della Champions League 2024-2025: queste le statistiche del match disputato a San Siro. (Inter-News)

L'Inter ha vinto contro la Stella Rossa in Champions League, Inzaghi ha commentato il successo ai microfoni di Sky Sport. Vittoria importante per l'Inter che ha superato per 4-0 la Stella Rossa di Belgrado (DerbyDerbyDerby)