Mancini Juve, ecco perché l’affare è saltato e Giuntoli ha optato per Tudor: 2 i fattori decisivi. Nuovo retroscena dalla Continassa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancini Juve | Emergono nuovi retroscena sul perché la trattativa tra i bianconeri e l’ex tecnico di Inter e Manchester City è saltata proprio sul più bello, retroscena che vi sveliamo di seguito e che hanno cambiato proprio all’ultimo momento i piani di Cristiano Giuntoli e della Vecchia Signora. Mancini Juve, 2 i motivi per cui la trattativa è saltata Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’intesa tra le parti era vicinissima ma la trattativa sarebbe naufragata proprio ad un passo dalla chiusura per 2 motivi: il tecnico voleva garanzie anche per la prossima stagione, garanzie che i bianconeri non avrebbero dato, ed inoltre lo stesso Mancini sarebbe stato chiaro sul fatto di non volersi impegnare in questa fase della sua carriera, e che si sarebbe mosso solo per un contratto più o meno lungo, non di certo di 4 mesi. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altre testate
PAROLE – L’unica volta che ho avuto un contatto diretto con l’Athletic Bilbao è stato quando sono andato in Italia. Intervenuto ai microfoni di Relevo, Mendieta ex giocatore della Lazio ha rilasciato una lunga e curiosa intervista parlando del suo passato a Roma con i biancocelesti, ricordando in modo particolare il suo mancato approdo in Spagna, visto che su di lui c era l’Athletic Bilbao (LazioNews24.com)
FUTURO CHIESA – «Federico sta benissimo a Liverpool. Arriva subito l'indiscrezione del padre 1"> Chiesa Lazio, la clamorosa indiscrezione sul possibile trasferimento dell’ex ala della Juve alla corte dei biancocelesti In vista della 23ª edizione del premio nazionale letterario Il Gigante delle Langhe, ha parlato Enrico Chiesa: focalizzandosi molto sul possibile trasferimento di Federico Chiesa alla corte della Lazio. (CalcioNews24.com)
Stendardo Lazio, il passato in biancoceleste è riaffiorato nei ricordi di Guglielmo Stendardo, difensore biancoceleste tra il 2005 ed il 2012 (con l’eccezione tra il 2008 ed il 2009). L’ex giocatore di Sampdoria e Napoli ha infatti parlato della sua ex società ai microfoni di Radiosei dove ha dichiarato che: Stendardo Lazio, le parole dell’ex difensore biancoceleste sulla sua prospettiva per i capitolini in questa stagione di Serie (LazioNews24.com)
Criscitiello, direttore di Sportitalia sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Tonali. Il giocatore dopo la squalifica è tornato nel giro della Nazionale e sta dimostrando di meritarsela ma sta anche brillando con il Newcastle, con cui ha vinto la Carabao Cup. (InterNews24.com)
Il centravanti della Lazio sta svolgendo una grande stagione in Italia e, per questa ragione,. Isaksen Tottenham è un matrimonio possibile? Si direbbe di sì leggendo quel che è stato scritto quest’oggi dai colleghi della Gazzetta dello Sport, i quali hanno confermato che gli Spurs starebbero valutando attentamente il giocatore per la prossima stagione. (LazioNews24.com)
Thiago Motta Juve, l’ex centrocampista dell’Inter esonerato dal club bianconero, motivo, il nuovo allenatore e i dettagli del suo suo contratto (InterNews24.com)