Mancini Juve, ecco perché l’affare è saltato e Giuntoli ha optato per Tudor: 2 i fattori decisivi. Nuovo retroscena dalla Continassa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancini Juve | Emergono nuovi retroscena sul perché la trattativa tra i bianconeri e l’ex tecnico di Inter e Manchester City è saltata proprio sul più bello, retroscena che vi sveliamo di seguito e che hanno cambiato proprio all’ultimo momento i piani di Cristiano Giuntoli e della Vecchia Signora. Mancini Juve, 2 i motivi per cui la trattativa è saltata Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’intesa tra le parti era vicinissima ma la trattativa sarebbe naufragata proprio ad un passo dalla chiusura per 2 motivi: il tecnico voleva garanzie anche per la prossima stagione, garanzie che i bianconeri non avrebbero dato, ed inoltre lo stesso Mancini sarebbe stato chiaro sul fatto di non volersi impegnare in questa fase della sua carriera, e che si sarebbe mosso solo per un contratto più o meno lungo, non di certo di 4 mesi. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altre testate
Anche se l’ingaggio di Chiesa al momento rimane l’ostacolo più grande per il club capitolino. Secondo quanto riporta Sport Mediaset, anche la Lazio avrebbe messo nel mirino Federico Chiesa. Secondo l’esperto di calciomercato Ekrem Konur, la Lazio starebbe valutando l’esterno nell’ambito dell’interessamento del Liverpool per Isaksen. (LazioNews24.com)
Realtà o semplice suggestione? Il Liverpool ha messo […] (CalcioNews24.com)
Criscitiello, direttore di Sportitalia sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Tonali. Il giocatore dopo la squalifica è tornato nel giro della Nazionale e sta dimostrando di meritarsela ma sta anche brillando con il Newcastle, con cui ha vinto la Carabao Cup. (InterNews24.com)

Pietrella, il giornalista rilascia una lunga intervista a Radio Laziale nel quale si sofferma in modo particolare su Chiesa: ecco cos ha detto ITALIA – Mi aspetto dei minuti per Zaccagni, non penso resterà in panchina tutta la partita. (LazioNews24.com)
Isaksen Lazio, Il trasferimento in Italia è stato spesso una benedizione per molti giocatori danesi che hanno fatto fortuna nel nostro Paese per poi arrivare in un big club. Un esempio recente è incarnato perfettamente da Rasmus Højlund, che dall’Atalanta ha accettato l’offerta del Manchester United. (LazioNews24.com)
Nations League. Giornata di convocazioni per i giocatori biancocelesti europei che, questa sera, scenderanno in campo con le rispettive Nazionali per le partite in programma di Nations League. In particolare a rispondere ai rispettivi appelli per stasera sono i due giocatori della Lazio Guendouzi ed Isaksen. (LazioNews24.com)