Dybala: "Sul gol è andata bene, non sapevo dove stavo", Juric: "Dobbiamo far sorridere i tifosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dybala: "Sul gol è andata bene, non sapevo dove stavo", Juric: "Dobbiamo far sorridere i tifosi" Autore dell'unico gol della vittoria della Roma sul Torino, il mancino ha raggiunto Higuain come goleador argentino in Serie "Sapevo che la porta era vuota, ho calciato e per fortuna è andata bene, ma non sapevo dove stavo". Così, ai microfoni di Dazn, Paulo Dybala ha commentato la giocata decisiva con la quale ha regalato alla Roma il trionfo sul Torino. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Dopo Firenze era importante riprendere la strada giusta - dice sollevato Juric -. La panchina è salva. (La Gazzetta dello Sport)
TOP NEL SEGNO DI PAULO - C'era una volta la discussione su Dybala falso nueve, perché sì e perché no. (Voce Giallo Rossa)
Il miglior avversario per chiunque abbia la necessità di rialzarsi resta sempre il Torino. Capitava gli anni scorsi, con Juric in panchina, è accaduto pure quest’anno, con l’allenatore croato in bilico e a caccia di punti, dei tre punti. (Toro.it)
Le pagelle della Roma (a cura di Raimondo De Magistris) Risultato finale: Roma-Torino 1-0 (TUTTO mercato WEB)
Notte di Halloween all’Olimpico: la Roma vince, ma senza far tremare (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore della Roma commenta il successo contro il Torino: "I litigi a volte servono. Così come è servita la batosta e quello che è successo in questi giorni. Era importante riprendere la strada giusta, speriamo di riconquistare la fiducia con queste prestazioni. (Sky Sport)