I Cesaroni, la fiction torna in tv dopo 10 anni: "Funzionerà ancora"

Marco Rocchi 01 luglio 2024 I Cesaroni non conoscono la crisi del settimo anno. Anzi, dalla settima stagione (sia pure dopo dieci anni in pausa di riflessione) ripartono. L’annuncio atteso inutilmente per un decennio dai fan (e anche da parte del cast, tutti affezionati alla serie dei record di Canale 5) è arrivato ieri dalla bocca di Claudio Amendola, ospite del Bct, il festival del cinema e della televisione di Benevento, sul palco di piazza Roma ha annunciato che è tutto pronto per il ritorno sul set de I Cesaroni a partire dal prossimo mese di novembre. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ambientata nella popolare Garbatella, uno dei quartieri più caratteristici di Roma, la serie ha come protagonista l’omonima famiglia allargata capitolina, composta da due ex fidanzati, Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci), che dopo 20 anni si ritrovano per caso e si innamorano di nuovo. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia Il tanto atteso ritorno de 'I Cesaroni' è stato ufficialmente annunciato da Claudio Amendola. (Virgilio)

I Cesaroni 7, Micol Olivieri ci sarà? C'entra il presunto astio con uno dei colleghi e alcuni litigi che ci sarebbero stati nel corso degli anni. Da quando c'è stata la notizia del ritorno della famosa fiction Mediaset, i fan si sono mostrati al settimo cielo. (L'Architetto)

I Cesaroni, ufficiale il ritorno: primi rumors sul cast

La notizia era già trapelata qualche mese fa da Antonello Fassari ma adesso c'è la conferma: le riprese inizieranno a novembre e i nuovi episodi saranno trasmessi entro il 2025. Dopo l'annuncio di Amendola, anche Max Tortora ha condiviso la notizia sulla sua storia Instagram, facendo presupporre un suo ritorno sul set. (Adnkronos)

Oggi si può dire che I Cesaroni 7 si faranno, Claudio Amendola ha annunciato che da novembre inizieranno le riprese. Ma Niccolò Centioni, l'amatissimo Rudy ci sarà? L'attore questa mattina ha lanciato un segnale. (L'Architetto)

Che dire, emozione “unica” trovarmi al cospetto di Claudio Amendola, attore, conduttore televisivo e regista di tante e tante trasmissioni, film, fiction, teatro e figlio del “grande” Ferruccio è stato avvincente e ha creato un’atmosfera “particolare” in tutta la Direzione Naz. (Enasc)